Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Napoli

Comunicati Stampa

 

 Comune di Caivano ( NA) – Nomina Commissario prefettizio

Il Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, a seguito delle dimissioni del Sindaco di Caivano ha sospeso quel Consiglio comunale e nominato il  Viceprefetto dr. Antonio Contarino Commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’Ente, nelle more del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica.


Pubblicato il :

 NOTA PER LE REDAZIONI

In occasione della visita a Napoli del Capo dello Stato, programmata nella giornata di venerdì 20 giugno p.v., tutti i giornalisti, i fotoreporter e i cineoperatori interessati a seguire gli eventi dove è prevista la presenza della citata personalità potranno accreditarsi esclusivamente presso l’ufficio stampa della Prefettura di Napoli, entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 18 giugno p.v. , al seguente indirizzo e-mail: ufficiostampa.pref_napoli(at)interno.it  ,indicando i dati anagrafici ed il numero di iscrizione all’albo professionale/documento di riconoscimento.

Per eventuali comunicazioni contattare i numeri telefonici 081/7943375 /368/366.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la Prefettura – ufficio stampa -   dalle ore 15.30 alle ore 19.30 di giovedì 19 giugno  p.v.  e dalle ore 8.30 alle ore 10.00 di venerdì 20 giugno presso l’ Ufficio relazioni con il pubblico della Prefettura ubicato in piazza Carolina, 6/7 - Napoli .

Pubblicato il :

 NOTA PER LE REDAZIONI

L’Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse ha interessato questa Prefettura affinché sia dato nuovo impulso alle ricerche di Barbieri Davide, nato a Milano il 21 marzo 1981, scomparso dal 27 luglio 2008, data in cui si è allontanato dalla struttura psicoterapeutica riabilitativa “Lahuen”, ubicata in Orvieto.

La presenza del Barbieri a Napoli è stata segnalata  a Napoli da parte di persone che, incontrandolo, lo avrebbero riconosciuto. Tali segnalazioni sono state ritenute attendibili, considerato che l’identificazione è avvenuta a seguito del grande risalto mediatico che la vicenda ha avuto grazie alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Si prega di voler contribuire alla massima diffusione dell’ allegato messaggio fatto pervenire dalla madre del ragazzo, signora Laura Norma Barbieri, per favorirne il rintraccio. 

La foto e della scheda descrittiva del Barbieri, sono rinvenibili sul sito internet “ www.cerchiamodavide.org ”, con l’indicazione che l’eventuale ritrovamento potrà essere segnalato ad un qualsiasi posto di polizia.      

Pubblicato il :

 
Torna su