Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Napoli

Modalità presentazione istanze

MODALITA' DI PRESENTAZIONE ISTANZA PER L'ASSUNZIONE IN CUSTODIA DEI VEICOLI GIAENTI PRESSO LE DEPOSITERIE DA PARTE DEI PROPRIETARI E/O AVENTI TITOLO AI SENSI DELL'ART. 196 D. Lgs. 285/1992
In relazione al secondo elenco provinciale dei veicoli ancora giacenti presso i depositi della provincia di Napoli, i proprietari che intendano accogliere l'invito a ritirare il proprio veicolo dovranno presentare entro sessanta giorni dalla data di avvenuta pubblicazione e quindi entro il 9 ottobre 2016 una richiesta sottoscritta a questa Prefettura a mezzo posta certificata protocollo.prefna(at)pec.interno.it oppure con raccomandata postale con avviso di ricevimento unitamente a fotocopia del documento di identificazione.
La richiesta dovrà contenere anche il luogo non soggetto a pubblico passaggio, dove il veicolo verrà custodito fino alla definizione del procedimento amministrativo, e tale luogo dovrà essere autorizzato dall'Organo accertatore che aveva a suo tempo elevato il verbale di sequestro e/o fermo amministrativo.
Resta fermo l'obbligo di pagare gli oneri di custodia maturati e del trasporto del veicolo presso il luogo indicato, oltre alla sanzione pecuniaria prevista per la violazione delle disposizioni di cui al codice della strada.
Il responsabile del procedimento in argomento è la dott.ssa Rose Maria Machinè contattabile all'indirizzo di posta elettronica rosemaria.machine(at)interno.it ed all'interno telefonico 081 - 7943705

Ultima modifica il 11/08/2016 alle 07:26

 
Torna su