Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Monza e della Brianza

NOTIZIE

 

 Accesso bollettino situazioni patrimoniali relative all'anno 2017 di titolari cariche direttive di cui all'art.12 della legge 5 luglio 1982, n.441 - Supplemento al bollettino 2017

In ottemperanza alle disposizioni impartite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle modalità di accesso al bollettino delle dichiarazioni patrimoniali e reddituali di titolari di cariche direttive di cui all'art.12 della legge 5 luglio 1982, n.441, si informa che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di questa Prefettura, Via Prina n.17, è possibile prendere visione del bollettino relativo all'anno 2017 ( redditi 2016 ).

E' consentito estrarre copia, in formato cartaceo o elettronico, della pubblicazione. 

L' U.R.P. è aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 

Per l'accesso gli interessati sono tenuti a comunicare le proprie generalità e i recapiti, verranno annotati da parte dell'Ufficio su un apposito registro.  

Pubblicato il :

 CESANO MADERNO - CONTROLLO DI VICINATO

19 novembre 2018 - Presso la sede della Prefettura di Monza e della Brianza è stato sottoscritto un accordo tra il Prefetto Giovanna Vilasi ed il Sindaco di Cesano Maderno Maurilio Ildefonso Longhin per l'istituzione del controllo di vicinato nel comune brianzolo.

Il controllo di vicinato agevolerà le modalità di segnalazione di fatti e circostanze rilevanti, con l'obiettivo di fornire un ulteriore contributo all'attività di prevenzione generale e di controllo del territorio, istituzionalmente svolte dalle Forze di Polizia.

Per partecipare al progetto i cittadini potranno comunicare alla Polizia locale di Cesano Maderno la costituzione di "Gruppi di Controllo di Vicinato", che svolgeranno un'importante attività di osservazione riguardo fatti e circostanze che accadano nelle proprie zone di residenza.

 
Pubblicato il :

 Lunedì 12 Novembre 2018 - Procedura di estrazione a sorte dell' Organo di revisione economico-finanziario del Comune di Cavenago di Brianza

Si rende noto che, Lunedì 12 Novembre 2018, presso questa Prefettura - U.T.G. - Ufficio Area II Raccordo Enti Locali e Consultazioni Elettorali, si procederà, in seduta pubblica, ai sensi del Decreto del Ministro dell'Interno del 15 febbraio 2012, n. 23,  all'estrazione a sorte con sistema informatico, dall'Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali, aggiornato con Decreto del Ministero dell'Interno 21 dicembre 2017 e valido per l'anno 2018, dei nominativi utili per il rinnovo dell' Organo di revisione economico-finanziario  per il  Comune di Cavenago di Brianza alle ore 09.30

Pubblicato il :

 Giovedì 8 Novembre 2018 - Procedura di estrazione a sorte dell' Organo di revisione economico-finanziario del Comune di Ceriano Laghetto.

Si rende noto che, Giovedì 8 Novembre 2018, presso questa Prefettura - U.T.G. - Ufficio Area II Raccordo Enti Locali e Consultazioni Elettorali, si procederà, in seduta pubblica, ai sensi del Decreto del Ministro dell'Interno del 15 febbraio 2012, n. 23,  all'estrazione a sorte con sistema informatico, dall'Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali, aggiornato con Decreto del Ministero dell'Interno 21 dicembre 2017 e valido per l'anno 2018, dei nominativi utili per il rinnovo dell' Organo di revisione economico-finanziario  per il  Comune di Ceriano Laghetto alle ore 09.30
Pubblicato il :

 
Torna su