Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Monza e della Brianza

Comunicati stampa

 

 Operazione strade sicure

Il Ministro dell’Interno, di concerto con il Ministro della Difesa, ha promosso su tutto il territorio nazionale una collaborazione tra le Forze dell’Ordine e l’Esercito Italiano al fine di incrementare la percezione del livello di sicurezza dei cittadini, anche alla luce della recente situazione di crisi internazionale.

Su espressa richiesta del Prefetto, un contingente di personale militare appartenente alle Forze Armate giungerà anche in questa provincia e, da lunedì 30 marzo p.v., coadiuverà le locali Forze di polizia nell’impegnativa attività di controllo del territorio.

Nei prossimi giorni sarà possibile, dunque, incontrare i militari per strada, armati di mitra e giubbotti antiproiettile, quale imprescindibile equipaggiamento per lo svolgimento del prezioso servizio.

La loro presenza sulle strade contribuirà a garantire non solo un costante e continuo monitoraggio dei principali siti d’interesse presenti in provincia, ma anche ad assicurare la più ampia attenzione alla prevenzione e al contrasto di eventuali possibili situazioni di turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.

 

Monza, 27 marzo 2015

 

                                                                              L'Addetto Stampa

                                                                           Il Capo di Gabinetto

                                                                                  (Motolese)



 
Pubblicato il :

 Sorteggio Revisore dei Conti

Si rende noto che mercoledì 18 marzo 2015 presso questa Prefettura verrà effettuato il sorteggio, secondo le procedure informatiche stabilite con d.m. 15 Febbraio 2012, n.23, per la scelta dei revisori dei conti dei seguenti comuni: alle ore 09.30 del comune di Besana in Brianza, alle ore 09.45 del comune di Concorezzo, alle ore 10.00 del comune di Desio, alle ore 10.15 del comune di Renate e alle ore 10.30 del comune di Sulbiate.
Il suddetto sorteggio è aperto al pubblico.
Pubblicato il 05/03/2015 ultima modifica il 05/03/2015 alle 15:39:31

 
Torna su