Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Monza e della Brianza

A che punto è il mio ricorso?





Se hai presentato un ricorso al Prefetto per l'annullamento di un verbale di infrazione del Codice della strada e vuoi sapere " a che punto è il tuo ricorso " puoi consultare il sito Portale per il Cittadino

La ricerca del procedimento , preceduta dall'inserimento della Prefettura alla quale è stato presentato il ricorso, può essere fatto sulla base di più criteri, in funzione dei dati a disposizione del ricorrente; si consiglia il criterio di ricerca  " Per n° verbale ".

I dati richiesti per l'accesso sono a conoscenza del solo ricorrente: n° del verbale , organo accertatore della violazione , data del verbale o della violazione , c ognome e nome del trasgressore o denominazione sociale nel caso di azienda .

Contestualmente ai dati  verrà richiesto di inserire un codice di sicurezza , costituito dai caratteri che vengono proposti nell'apposito riquadro, che varia ad ogni consultazione.

Il progetto SANA oltre alla possibilità di poter conoscere  in ogni momento, lo stato del procedimento amministrativo, consente l'accesso agli atti in via telematica e la possibilità di conoscere  le  eventuali date di convocazioni ad audizioni, prima ancora che arrivi la formale convocazione per posta.


Ultima modifica il 29/02/2012 alle 11:02

 
Torna su