Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Massa-Carrara

NOTIZIE

 

 GARA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORANEA ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NELL'AMBITO DELLA PROVINCIA DI MASSA CARRARA. CIG:7184962236

PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 59 E 60 DEL D. L.VO 18/04/2016, N. 50, CIG: 7184962236 .
 
E' possibile prendere visione dell'elenco degli ammessi e degli esclusi della procedura di cui all'oggetto.
In allegato il relativo decreto.
 
                         

       Il Presidente  della Commissione

                  (Montemarano)
Pubblicato il 21/11/2017 ultima modifica il 21/11/2017 alle 13:36:46

 4 novembre 2017: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Si sono svolte sabato mattina, 4 novembre, nella Piazza Aranci del Comune di Massa, le celebrazioni del Giorno dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.

Alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose, delle Associazioni combattentistiche e d'arma, dopo l' alzabandiera e la deposizione della corona ai caduti, è stata data  lettura del tradizionale Bollettino della vittoria del Generale Armando Diaz, del messaggio augurale del Presidente della Repubblica e di quello del Ministro della Difesa.

La cerimonia, allietata dalle note della Banda Musicale del Comune di Carrara "Giuseppe Verdi" e degli studenti del Liceo musicale "Felice Palma" di Massa,  ha costituito, come da tradizione, l'occasione per rinsaldare il legame storico, istituzionale, sociale e culturale fra le donne ed uomini in divisa e il complesso di valori che sono custoditi nel concetto di Unità Nazionale.

Gli alunni dell'Istituto Scolastico "Malaspina" , che hanno partecipato numerosi, hanno impreziosito l'evento con la lettura di poesie e brani, ricordando ai presenti l'importanza della ricorrenza.

Il Sottosegretario di Stato, Cosimo Maria Ferri, nel suo indirizzo di saluto,  ha  reso omaggio alle Forze Armate,  rivolgendo un pensiero a quanti hanno combattuto e sono caduti per affermare e difendere, con spirito di fedeltà alle istituzioni, l'ordinamento democratico.

 

Il Capo di Gabinetto

(Montemarano)

 


Pubblicato il :

 GARA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORANEA ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NELL'AMBITO DELLA PROVINCIA DI MASSA CARRARA. CIG:7184962236

LA COMMISSIONE DI GARA COMUNICA CHE  LA SEDUTA PUBBLICA , PREVISTA PER  VENERDI' 3 NOVEMBRE  P.V. ALLE ORE 9,30, E' RINVIATA A LUNEDI' 6 NOVEMBRE ALLE ORE 16.00
 

Il Presidente della Commissione

           (Montemarano)
Pubblicato il :

 
Torna su