]]>

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Mantova


Bando affidamento servizi di accoglienza migranti - 18/07/2014 SCADUTO


Con riferimento all’avviso pubblicato sul sito della Prefettura di Mantova in data 3 luglio 2014, per la presentazione di domande per la partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi per l’assistenza e l’integrazione dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, si è ritenuto di dover apportare alcune modifiche al capitolato d’appalto ed allo schema di lettera di richiesta di partecipazione, con necessità di riaprire i relativi termini.

Il testo del capitolato d’appalto, riveduto ed integrato sulla base delle circolari ministeriali e dello schema di convenzione previsto dal Ministero dell’Interno – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione - nonché la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito della Prefettura di Mantova.

I soggetti interessati potranno far pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.prefmn(at)pec.interno.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno di mercoledì 23 luglio 2014, domanda di partecipazione alla gara, secondo lo schema allegato.

I soggetti che hanno già presentato istanza di partecipazione dovranno trasmettere, entro lo stesso termine del 23 luglio p.v. alle ore 13,00, apposita dichiarazione attestante la presa d’atto e l’accettazione, senza condizione o riserva alcune, delle disposizioni contenute nel capitolato d’appalto.

 

Ultima modifica il 23/09/2014 alle 12:39

 



Torna su