Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Lucca

COMUNICATO STAMPA

 

 Misure di contenimento del contagio per lo svolgimento in sicurezza delle attività produttive, industriali e commerciali

Il D.P.C.M. del 26 aprile 2020 ha previsto la sospensione di tutte le attività produttive con l'esclusione di quelle indicate nell'elenco contenuto nell'allegato 3.
 
Per le attività produttive sospese, è ammesso, previa comunicazione al Prefetto, l'accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti nonché attività di pulizia e sanificazione. E' consentita, previa comunicazione al Prefetto, la spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino nonché la ricezione in magazzino di beni e forniture.

Le comunicazioni rese ai sensi dell'art 2, comma 8, devono essere inviate una sola volta per l'intero periodo, esclusivamente compilando il form on line raggiungibile attraverso il seguente collegamento: 
 

Non è necessario inviare alcuna ulteriore comunicazione alla casella di posta elettronica della Prefettura. 

Il nuovo D.P.C.M., ampliando il novero delle attività consentite, elimina ogni altra forma di comunicazione o autorizzazione preventiva da parte della Prefettura.
Pubblicato il 04/05/2020
Ultima modifica il 03/05/2020 alle 22:52:38

 
Torna su