Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Lodi

NOTIZIE

 

 Fondo Edifici di Culto 2013

Per il 2013 la Direzione Centrale per l'Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Ministero dell'Interno ha curato la realizzazione del tradizionale calendario artistico del Fondo Edifici di Culto, che si ispira all'arte del vestire.
 
‘L’arte del vestire’, il calendario 2013 del Fondo edifici di culto
 
Proposte quest’anno dodici opere d’arte che mettono in luce gli abiti indossati dai personaggi raffigurati. Tutte le info per l’acquisto


‘L’arte del vestire’. E’ il tema scelto per il tradizionale calendario del Fondo edifici di culto (Fec) per l’anno 2013.

Si tratta di dodici opere d’arte di celebri pittori che focalizzano l’attenzione, per ogni mese dell’anno, sugli abiti indossati dai personaggi raffigurati. Sono per la maggior parte affreschi provenienti dalle più importanti chiese del Fondo, rappresentati con una particolare tecnica cromatica.

Il calendario da parete può essere acquistato al prezzo di 25 euro, mentre il calendario da tavolo ha un costo di 12 euro. Il ricavato sarà destinato al restauro di un’opera d’arte del Fec.


Le informazioni per l’acquisto

Per comprare il calendario si deve effettuare il versamento sul c.c.postale n.31617004, intestato alla Tesoreria centrale dello Stato - Roma, indicando la seguente causale: da riconoscere su c/c 20010 Fec prov. vend. calendario 2013- Rm- cap.212. Successivamente si dovrà inviare copia del versamento effettuato al n. fax 06-46549697 in modo che risulti indicato e chiaramente leggibile il nominativo e l’indirizzo cui spedire il calendario o segnalato l’eventuale ritiro presso gli uffici del Fec presso il ministero dell’Interno, comunicando in tal caso un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 06- 46527715 o 06-46526170.
Pubblicato il :

 
Torna su