Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Lecco

NOTIZIE

 

 AVVISO PROVA DI SELEZIONE VOLONTARI PROGETTO DELLA PREFETTURA DI LECCO PER L'AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Bando di gara per la selezione di 3 volontari da impiegare nel progetto della Prefettura di Lecco per l'ammissione al Servizio Civile Nazionale avente per titolo:   

" Le attività per la gestione dell'accoglienza e delle procedure di R.A.V. nelle aree immigrazione delle Prefetture"

dovranno presentarsi il  21 marzo 2019 alle ore 10.00  presso la sede della Prefettura di Lecco -  Corso Promessi Sposi, 36 - 2° piano - Sala Riunioni

 
per sostenere la prova di selezione che consisterà in un colloquio sulle materie di cui all'allegato "A" del Bando di gara.   

I candidati dovranno presentarsi muniti di tutti i documenti/attestazioni riguardanti i titoli di studio, i titoli di specializzazione, professionali o di formazione, competenze tecniche, informatiche, scientifiche, sanitarie ecc. come dichiarati nell'allegato "4" presentato a questa Prefettura U.T.G..

 
Si rammenta che ai sensi dell'art.5 del Bando di gara la presente convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e pertanto il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà al colloquio nel giorno suddetto senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione.
 
 
Il Capo di Gabinetto
      (Nicoletti)
 
Pubblicato il :

 
Torna su