Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Lecco

NOTIZIE

 

 ESTRAZIONE PUBBLICA, PRESSO LA PREFETTURA DI LECCO, DEL REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI CIVATE

Si informa che il giorno 22 giugno 2017, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni (1° piano) della Prefettura di Lecco si procede alla nomina, mediante estrazione, del revisore unico dei conti per il Comune di Civate. La seduta è pubblica.
 
 
Pubblicato il :

 ESTRAZIONE PUBBLICA, PRESSO LA PREFETTURA DI LECCO, DEL REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI LOMAGNA

Si informa che il giorno 22 giugno 2017, alle ore 10.15, presso la Sala Riunioni (1° piano) della Prefettura di Lecco si procede alla nomina, mediante estrazione, del revisore unico dei conti per il Comune di Lomagna. La seduta è pubblica.
 
 
Pubblicato il :

 ESTRAZIONE PUBBLICA, PRESSO LA PREFETTURA DI LECCO, DEL REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI PERLEDO

Si informa che il giorno 22 giugno 2017, alle ore 10.30, presso la Sala Riunioni (1° piano) della Prefettura di Lecco si procede alla nomina, mediante estrazione, del revisore unico dei conti per il Comune di Perledo. La seduta è pubblica.
 
 
Pubblicato il :

 ESTRAZIONE PUBBLICA, PRESSO LA PREFETTURA DI LECCO, DEL REVISORE DEI CONTI DELL'UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALLETTA

Si informa che il giorno 22 giugno 2017, alle ore 10.45, presso la Sala Riunioni (1° piano) della Prefettura di Lecco si procede alla nomina, mediante estrazione, del revisore unico dei conti per l'Unione dei Comuni Lombarda della Valletta. La seduta è pubblica.

 

Pubblicato il :

 SEMINARIO SULLE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE VISITE ISPETTIVE NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA MIGRANTI 9 GIUGNO 2017

Si comunica che venerdì 9 giugno 2017 si è tenuto, presso la Sala Arancio della locale Camera di Commercio, un seminario in tema di immigrazione, sui contenuti e sulle modalità di svolgimento delle visite ispettive presso i "CAS" presenti sul territorio provinciale, organizzato da questa Prefettura - U.T.G..

Il Seminario, che ha registrato una folta partecipazione di rappresentanti che operano a vario titolo nel settore dell'immigrazione, ha visto come relatori Funzionari del Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Ministero dell'Interno, della Prefettura, della Questura, della Guardia di Finanza e dell'ATS Brianza, ed è stato particolarmente apprezzato dai partecipanti, riscuotendo unanimi, favorevoli commenti.

Si accludono le slides presentate nel corso della giornata formativa.
 
 
Pubblicato il 20/06/2017 ultima modifica il 21/06/2017 alle 09:34:55

 
Torna su