Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Lecce

Segui l'iter del tuo Ricorso

Sana
Se hai presentato un ricorso al Prefetto per l'annullamento di un verbale di infrazione del Codice della strada e vuoi saper " a che punto è il tuo ricorso " puoi consultare il  Portale per il cittadino .
                 
La ricerca del procedimento , preceduta dall'inserimento della Prefettura alla quale è stato presentato il ricorso , può essere fatta sulla base di più criteri , in funzione dei dati a disposizione del ricorrente ; si consiglia il criterio di ricerca  " per n° verbale ". 
                  
I dati richiesti per l'accesso sono a conoscenza del solo ricorrente : n° del verbale , organo accertatore della violazione , data del verbale o della violazione , cognome e nome del trasgressore o denominazione sociale nel caso di azienda .
                  
Contestualmente ai dati verrà richiesto di inserire un codice di sicurezza , costituito dai caratteri che vengono proposti nell'apposito riquadro , che varia ad ogni consultazione.
                     
Il progetto SANA consente , oltre alla possibilità di poter conoscere in ogni momento lo stato del procedimento amministrativo , l'accesso agli atti in via telematica e la possibilità di conoscere le eventuali date di convocazioni ad audizioni , prima ancora che arrivi la formale convocazione per posta.
                  

Data pubblicazione il 18/11/2016
Ultima modifica il 29/09/2020 alle 11:16

 
Torna su