Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo dell'Aquila

NOTIZIE

 

 Decreto 21 maggio 2020, n. 71. Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie. Pubblicazione circolare.

Si comunica che sul sito Web della Prefettura, nella  sezione Vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti è pubblicata la documentazione aggiornata relativa all'erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.
Si comunica, inoltre, che in calce alla presente notizia è allegata l'ultima circolare del 2 ottobre u.s., prot. n. 0005044, emanata dal Ministero dell'Interno - Ufficio per le Attività del Commissario per il Coordinamento delle iniziative di solidarieta per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati internazionali violenti.
 
Pubblicato il 23/10/2020
Ultima modifica il 23/10/2020 alle 13:04:42

 SITUAZIONE PATRIMONIALE DI TITOLARI DI CARICHE DIRETTIVE DI ALCUNI ENTI

Si comunica agli utenti interessati che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Prefettura - U.T.G. dell'Aquila, è consultabile, in formato PDF, il Bollettino 2019  concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali riferite all'anno 2018 rese dai titolari di cariche  direttive degli enti individuati ai sensi dell' art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441,  recante "Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni Enti". 

La pubblicazione è a disposizione dei soggetti indicati dall'articolo 8 della legge 5 luglio 1982, n. 441 e quindi di tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati. È consentito di prendere visione ed altresì di estrarre copia cartacea o elettronica della suddetta pubblicazione secondo le modalità del diritto di accesso di cui alla legge 241/1990.                                                                   

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, .
Pubblicato il
:

 
Torna su