Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo dell'Aquila

NOTIZIE

 

 Determinazione a contrarre per la ricerca di mercato onde assicurare il servizio di trasporto delle schede elettorali in occasione delle Elezioni Politiche 2018

 
Pubblicato il 12/02/2018 ultima modifica il 12/02/2018 alle 14:58:22

 PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE DI TITOLARI CARICHE DIRETTIVE DI ALCUNI ENTI

Si comunica agli utenti interessati che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Prefettura - U.T.G. dell'Aquila , è consultabile, in formato PDF,  il bollettino 2017   contenente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali riferite all'anno 2016 rese dai titolari di cariche  direttive degli enti individuati ai sensi dell' art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441,  recante "Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni Enti".
 
La pubblicazione è a disposizione dei soggetti indicati dall'articolo 8 della legge 5 luglio 1982, n. 441 e quindi di tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati.

È consentito di prendere visione ed altresì di estrarre copia cartacea o elettronica della suddetta pubblicazione secondo le modalità del diritto di accesso di cui alla legge 241/1990.  
                                                                      
L' Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 15.30.
Pubblicato il :

 AUTOSTRADA A24 - ROMA_TERAMO CHIUSURA STAZIONE L'AQUILA EST

La Strada dei Parchi S.p.A. ha informato che, a seguito di un sinistro che ha determinato gravi danni alla Stazione di L'Aquila Est dalle ore 14,50 del del 31.1.2018 si è reso necessario procedere alla chiusura dello svincolo di L'Aquila Est, tanto in entrata quanto in uscita, fino a data da determinarsi.
Pertanto, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria diretti verso Roma/Pescara è consigliato l'ingresso alla stazione di L'Aquila Ovest e per quelli diretti verso Teramo è consigliato l'ingresso alla stazione di Assergi mentre per il traffico diretto verso la viabilità ordinaria proveniente dalla viabilità ordinaria di Roma/Pescara è consigliata l'uscita di L'Aquila Ovest e per quello proveniente da Teramo è consigliata l'uscita di Assergi.
Pubblicato il :

 
Torna su