Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo dell'Aquila

NOTIZIE

 

 Estrazione a sorte mediante procedura informatica del componente dell'organo di revisione dei conti del Comune di Acciano

 
 
 

 

AVVISO

 

Estrazione a sorte mediante procedura informatica dei componenti degli organi di revisione dei conti del Comune di ACCIANO.

                                                                                                                      

Si comunica che il 24 Novembre 2020 , alle ore 10.00 , presso questa Prefettura, in seduta pubblica , si procederà, in applicazione delle nuove norme dettate in materia dal decreto del Ministro dell'Interno 15.2.2012 n. 23, all'estrazione a sorte mediante apposita procedura informatica dei componenti dell'Organo di revisione dei conti del Comune di Acciano.


 

 

 
Pubblicato il
:

 Autostrada A24-Roma-Teramo. Provvedimenti di viabilità tratta Assergi-Colledara/San Gabriele. Traforo del Gran Sasso.

La Strada dei Parchi S.p.A. informa che per completare le verifiche tecniche da effettuare nella galleria del Gran Sasso dalle ore 22:00 dei giorni 23, 24, 25, 26 e 27 novembre alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale Assergi - Colledara/San Gabriele, limitatamente alla carreggiata est con direzione TE.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM, e diretti verso Teramo, sarà disposta l'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi. Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti diretti a Teramo si consiglia di utilizzare l'autostrada A25 Torano - Pescara per proseguire sull'A14 in direzione Giulianova/Teramo ovvero si consiglia di uscire dall'A24 allo Svincolo di L'Aquila Est potendo usufruire della SS17 e SS153 (Piani dei Navelli) proseguendo in A25, tramite lo Svincolo di Bussi, in direzione A14 per Giulianova; in alternativa è possibile uscire dall'autostrada A24 allo Svincolo de L'Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capannelle proseguendo sulla SS150 per immettersi in autostrada A24 allo Svincolo di Basciano.
Pubblicato il
:

 Autostrada A24-Roma-L'Aquila-Teramo. Tratta Tornimparte -L'Aquila Ovest. Provvedimenti di viabilità.

La Strada dei Parchi S.p.A. informa che per lavori di manutenzione, salvo imprevisti, dalle ore 22:00 dei giorni 24 e 26 novembre p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura della tratta autostradale tra L'Aquila Ovest e Tornimparte in entrambe le direzioni di marcia.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da RM/A25, e diretti verso L'Aquila/Teramo, sarà disposta un'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Tornimparte e per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso A25/RM, sarà disposta un'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di L'Aquila Ovest. Per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SP 1 Amitemina per Villagrande e la SS 17 da e per L'Aquila.
Pubblicato il
:

 Autostrada A25 Torano - Pescara. Svincolo di Cocullo. Provvedimenti di viabilità

La Società Strada dei Parchi informa che, entro il 14 novembre sarà disposta la riapertura al traffico della rampa di entrata in autostrada A25 dello Svincolo di Cocullo, con direzione A24/RM/AQ. Successivamente dalle ore 07:00 del 16 novembre fino al 05 dicembre compreso, salvo imprevisti, sarà disposta l'interdizione al traffico della rampa di uscita dello Svincolo di Cocullo limitatamente alla provenienza da A24/RM/AQ.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per i veicoli provenienti da Roma/L'Aquila/Teramo, e diretti verso la viabilità ordinaria dello Svincolo di Cocullo, sarà possibile usufruire degli Svincoli di Pescina (non consigliato) o di Pratola Peligna.
Pubblicato il
:

 Autostrada A24 - Roma Teramo. Provvedimenti di viabilità tratta Assergi - Colledara/San Gabriele e viceversa. Traforo del Gran Sasso.

La Società Strada dei Parchi comunica che, nell'ambito delle attività di pulizia e verifiche tecniche delle gallerie del Gran Sasso, nei prossimi due giorni sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale Assergi - Colledara/San Gabriele dalle ore 21,30 dei giorni 09 e 10 novembre alle ore 06,30 dei giorni successivi ; in seguito dall'11 novembre al 20 novembre p.v. compreso sarà disposta la chiusura della tratta autostradale San Gabriele/Colledara - Assergi (Traforo del Gran Sasso) in orario notturno, dalle ore 22,00 alle ore 5,40 dei giorni successivi , limitatamente alla carreggiata ovest con direzione L'Aquila/A25/Roma.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM, e diretti verso Teramo, sarà disposta l'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi; per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti diretti a Teramo si consiglia di utilizzare l'autostrada A25 Torano - Pescara per proseguire sull'A14 in direzione Giulianova/Teramo ovvero si consiglia di uscire dall'A24 allo Svincolo di L'Aquila Est potendo usufruire della SS17 e SS153 (Piani dei Navelli) proseguendo in A25, tramite lo Svincolo di Bussi, in direzione A14 per Giulianova; in alternativa è possibile uscire dall'autostrada A24 allo Svincolo de L'Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capannelle proseguendo sulla SS150 per immettersi in autostrada A24 allo Svincolo di Basciano. Nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso AQ/A25/RM, sarà disposta l'uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara; per il traffico proveniente da Teramo di lunga percorrenza si consiglia di usufruire dell'autostrada A14 e A25, in alternativa è possibile percorrere la SS 80 per il Valico delle Capannelle dallo Svincolo di Basciano.

Pubblicato il
:

 Autostrada A24 - Roma - L'Aquila - Teramo. Tratta L'Aquila Ovest - Tornimparte. Provvedimenti di viabilità.

La Società Strada dei Parchi informa che, per lavori di manutenzione, salvo imprevisti, dalle ore 22:00 dei giorni 9, 10 e 11 novembre p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura della tratta autostradale tra L'Aquila Ovest e Tornimparte, limitatamente alla carreggiata ovest con provenienza da Teramo.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso A25/RM, sarà disposta un'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di L'Aquila Ovest e si consiglia di utilizzare la SP 1 Amiternina per Villagrande e la SS17 da L'Aquila.
Pubblicato il
:

 Autostrada A25 Torano - Pescara. Svincolo di Cocullo. Provvedimenti di viabilità

La Società Strada dei Parchi informa che, a causa di urgenti lavori di manutenzione, salvo imprevisti, l'interdizione al traffico dello Svincolo di Cocullo, limitatamente alla rampa di entrata in autostrada A25 con direzione A24/RM/AQ, è anticipata alle ore 07:00 del 9 novembre fino alle ore 20:00 del 16 novembre pv.
Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso Roma/L'Aquila/Teramo si consiglia di usufruire dello Svincolo di Pratola Peligna.
Pubblicato il
:

 Autostrada A24 - Roma - L'Aquila - Teramo. Tratta L'Aquila Est - L'Aquila Ovest. Provvedimenti di viabilità.

La Società Strada dei Parchi informa che, per lavori di manutenzione, salvo imprevisti, dalle ore 22:00 del giorno 5 novembre alle ore 02:00 del giorno successivo sarà disposta la chiusura della tratta autostradale tra L'Aquila Est e L'Aquila Ovest limitatamente alla carreggiata ovest con proveniente da Teramo/Assergi .

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso L'Aquila/A25/RM, sarà disposta un'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di L'Aquila Est; per tutti i veicoli provenienti da Teramo/Assergi e diretti verso A25/RM si consiglia di usufruire della SS17 e della SS80 per rientrare in autostrada A24 presso lo Svincolo di L'Aquila Ovest.

Pubblicato il
:

 
Torna su