Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Imperia

NOTIZIE

 

 Modifica orari di apertura al pubblico in occasione delle festività natalizie

In occasione delle festività natalizie, si comunica che gli Uffici della Prefettura dedicati alla trattazione delle sanzioni amministrative e del contenzioso in materia di assegni saranno chiusi al pubblico nelle giornate del 27 dicembre 2018 e del 3 gennaio 2019.

Pubblicato il :

 Aggiornamento tariffe di custodia e traino dei veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo, per l'anno 2019

Nella sezione Amministrazione trasparente, provvedimenti dirigenti, del sito internet di questa Prefettura è stato pubblicato il decreto prefettizio n. 30208 del 12 dicembre 2018, con il quale sono state aggiornate, secondo l'indice ISTAT dei prezzi al consumo, le tariffe di custodia e traino dei veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo, per l'anno 2019, relative ai custodi autorizzati ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 571/1982. 

Pubblicato il :

 Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco prefettizio dei custodi per i veicoli sottoposti a sequestro e/o a fermo amministrativo.

Nella sezione Amministrazione trasparente, bandi di gara e contratti, del sito internet di questa Prefettura è stato pubblicato, in data odierna, l'avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco prefettizio di cui all'art. 8 del D.P.R. 571/1982 e all'art. 394 del D.P.R. 495/1992 ai fini dell'individuazione dei custodi per i veicoli sottoposti a sequestro e/o a fermo amministrativo.

Pubblicato il :

 CONSEGNA DELLE ONORIFICENZE AL MERITO DELLA REPUBBLICA

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 10.30, presso la Prefettura, si svolgerà la Cerimonia ufficiale di consegna delle onorificenze "Al Merito della Repubblica Italiana" conferite dal Presidente della Repubblica ai sottoelencati insigniti , cittadini di questa provincia:

  • Ufficiale Paola AMATO - Croce Rossa Italiana;
  • Ufficiale Dott. Luca BRACCO - Croce Rossa Italiana;
  • Ufficiale Ciro CAPACCI - Imprenditore;
  • Cavaliere Lgt. Dott. Massimo BIANCHERI della Compagnia Guardia di Finanza di Sanremo;
  • Cavaliere Rag. Ugo BONSIGNORIO - Ragioneria Territoriale dello Stato;
  • Cavaliere Cap. Corv. (CP) Pierpaolo DANIELI, Ufficiale Superiore Addetto al Comandante Generale delle Capitanerie di Porto;
  • Cavaliere Ing. Giuseppe DI MARIA - Vice Comandante dei Vigili del Fuoco;
  • Cavaliere Sovr. della P.S. Dott. Salvatore FLORIO, della Polizia Scientifica c/o la Questura;
  • Cavaliere M.llo Magg. Giuseppe PANETTA del Comando Provinciale Arma dei Carabinieri;
  • Cavaliere Annarosa ROSSETTI - Funzionario Amministrativo della Prefettura.
Nell'occasione, il Prefetto procederà , altresì, alla consegna dello Stemma e del Gonfalone conferiti, con Decreto del Presidente della Repubblica, all'Unione dei Comuni della Valle Argentina ed Armea di cui fanno parte i Comuni di Bajardo, Ceriana, Molini di Triora, Montalto-Carpasio e Triora.

Pubblicato il :

 
Torna su