Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Imperia

NOTIZIE

 

 Riunione in Prefettura sulla diciplina della propaganda elettorale in vista delle Elezioni politiche del 4 marzo 2018

In attuazione delle direttive ministeriali concernenti le disposizioni in materia di comunicazione politica e di propaganda elettorale, si è svolta, in data odierna, presso la Prefettura di Imperia la riunione sulla disciplina della propaganda elettorale in vista delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.

Erano presenti i rappresentanti dei Partiti e Movimenti Politici, delle Amministrazioni Comunali di Imperia - Bordighera - Diano Marina - Sanremo - Taggia - Ventimiglia e delle Forze dell'Ordine.

Pubblicato il :

 Accesso ad abitazioni private da parte di presunti operatori AMAT

In relazione a diverse segnalazioni di visite nelle abitazioni da parte di presunti tecnici dell'azienda, l'AMAT ha reso noto di non aver avviato alcuna verifica a domicilio, né alcun tipo di controllo sulla conformità degli impianti alle norme vigenti, fatta eccezione per i casi preventivamente concordati con il cliente, tantomeno di prevedere richieste di somme in denaro a domicilio.              

Detta azienda, ipotizzando, in tal caso, episodi di truffa, ha reso nota la disponibilità, per ulteriori informazioni, del proprio Ufficio Clienti, raggiungibile al numero telefonico 0182.713407 (orario d'ufficio). Per segnalazioni in altro orario è, invece, disponibile il servizio di reperibilità al 337.7316650.

Pubblicato il :

 GIORNO DEL RICORDO Cerimonia di commemorazione il 10 febbraio 2018

Sabato 10 febbraio, si svolgerà la commemorazione del "Giorno del Ricordo" in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

La cerimonia avrà inizio alle ore 10.00, in Imperia, nei "Giardini Martiri delle foibe" , siti in Viale Matteotti, con la deposizione e la benedizione di una corona di alloro.

La cerimonia proseguirà in Prefettura presso la Sala del Consiglio Provinciale, con gli interventi di saluto delle autorità, al termine dei quali il Prefetto Silvana Tizzano procederà alla Consegna di medaglie e diplomi deliberati e conferiti con decreto del Presidente della Repubblica ai congiunti del cittadino Antonio ORENGO Vittima delle foibe .
Pubblicato il :

 
Torna su