Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Imperia

Comunicati Stampa

 

 22.4.2018 Gara ciclistica denominata GRAN FONDO INTERNAZONALE ALASSIO

COMUNICATO STAMPA 

        Al fine di consentire lo svolgimento, in condizioni di sicurezza, della competizione ciclistica denominata "GRAN FONDO INTERNAZIONALE ALASSIO", prevista per domenica 22 aprile , è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, lungo il percorso della manifestazione che di seguito si indica nel dettaglio:

Cervo, S. Bartolomeo al Mare, Diano Marina, Imperia, Pontedassio, Chiusavecchia, Caravonica, Pieve di Teco, Vessalico, Aquila d'Arroscia, Borghetto d'Arroscia, Ranzo.

         La chiusura delle strade, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica emanato dalla Provincia di Imperia, avverrà per settori ed è quantificato in 45 minuti (quarantacinque minuti) a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "inizio gara ciclistica" fino all'avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile "fine gara ciclistica".

         L'interruzione della circolazione interverrà, nei limiti e secondo le modalità suddette , tra le ore 9.20 (ingresso in provincia di Imperia a Cervo) e le ore 11.09 circa (uscita dalla provincia a Ranzo).

         Sono esclusi dal predetto divieto i mezzi impegnati in urgenti servizi di polizia, antincendio o di soccorso.

  

                                                                        L'ADDETTO STAMPA

 

 

 

Pubblicato il :

 65° Rallye di Sanremo 33° Sanremo Rally Storico

COMUNICATO STAMPA

 

I giorni 13 e 14 aprile prossimi si svolgerà la gara motoristica denominata "65° Rallye di Sanremo, 33° Sanremo Rally Storico e 3° ECORally Sanremo" che interesserà il territorio di questa Provincia.

Al fine di consentire lo svolgimento delle prove speciali, in condizioni di sicurezza, è stata disposta, come per gli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, esclusivamente sulle Strade Provinciali interessate dalle prove speciali.

Il provvedimento, con le strade interessate e gli orari di sospensione del traffico veicolare, è disponibile sul sito istituzionale di questa Prefettura.

Sono esclusi dalla predetta ordinanza di sospensione della circolazione i mezzi di soccorso.

Si precisa, altresì, che il Comitato Organizzatore si è impegnato a concedere il transito ai residenti - per modesti spostamenti - sino al termine di 40 minuti antecedenti il passaggio della prima autovettura e, ove possibile, tra il primo ed il secondo transito.

 

                                                                L'ADDETTO STAMPA

 

 

 

 

Pubblicato il :

 
Torna su