Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Imperia

SEGNALAZIONE PROBLEMI TECNICI (PASSWORD - CERTIFICATI)

 
In questa sezione sono elencate le tipologie di problemi di natura tecnica che si possono presentare:
 
 Password smart card bloccata e/o Password smart card dimenticata  
     (Password smart card = ex PIN  = ex PASSWORD ON LINE =   ex  PASSWORD DEL CERTIFICATO )
  Certificato scaduto
 
 
Per ogni tipologia è presente un modello scaricabile che deve essere compilato per quanto riguarda i dati richiesti e autorizzato con firma del dirigente.
Il modello deve essere allegato ad una email da inviare alla casella di posta elettronica: assistenza.antimafia(at)interno.it.
L'oggetto della email deve  indicare  la  tipologia del problema e la sigla della provincia.
La tipologia del problema sarà riportata automaticamente scegliendo una delle tipologie di seguito indicate mentre la sigla della provincia deve essere scritta manualmente
 
   
 
Il contatto può avvenire esclusivamente via email.
Il messaggio deve contenere obbligatoriamente :
                username
                il nominativo
                il recapito telefonico
                l'indirizzo email personale del richiedente per eventuali contatti da parte degli operatori dell'ASSISTENZA TECNICA
                la descrizione della problematica
Nei moduli predisposti richiedenti la firma del Dirigente si fa presente che la firma deve essere in originale e che non potranno, per ovvi motivi di sicurezza, essere prese in considerazione richieste avanzate con moduli non corretti.
 
 
Ufficio IV Innovazione Tecnologica dell'Amministrazione Generale - Sezione Centrale

Data pubblicazione il 21/06/2016
Ultima modifica il 18/06/2018 alle 16:22

 
Torna su