Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena

NOTIZIE

 

 Criticità relative alla fornitura di energia elettrica nel territorio della provincia di Forlì ... Cesena.

Si è svolto, in data odierna, presso la Prefettura di Forlì-Cesena, un incontro a cui hanno partecipato  i rappresentanti delle Autorità Comunali del territorio provinciale, dell'Agenzia Regionale per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile - Area Romagna di Forlì, della  Polizia Stradale e di ENEL E-Distribuzione.

Nel corso della riunione sono state esaminate le problematiche relative  alle criticità dell'erogazione di energia elettrica in occasione di fenomeni meteorologici avversi.

In tale contesto è stata condivisa l'opportunità  di procedere ad una approfondita analisi delle situazioni che possono creare problemi o ostacoli a tempestivi interventi di ripristino dei guasti e all'individuazione di possibili azioni di prevenzione finalizzate a ridurre i tempi di intervento da parte degli operatori di ENEL  presso i siti interessati.

Le azioni concordate sono, altresì,  finalizzate a ridurre e/o contenere i disagi derivanti da criticità connesse ad eventuali interruzioni di erogazione di energia elettrica e a  salvaguardare, con tempestività, la tutela della pubblica incolumità.

 

Forlì, 22 marzo 2018

Pubblicato il :

 Ordinanza di divieto di circolazione

Divieto di circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonn., ivi compreso il transito dei trasporti e veicoli eccezionali, sull'intero sistema viario della provincia di Forlì-Cesena
 
Pubblicato il 01/03/2018
Ultima modifica il 01/03/2018 alle 12:30:44

 
Torna su