Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena

NOTIZIE

 

 Informazioni cittadinanza italiana: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE PER TUTTE LE DOMANDE DI CITTADINANZA ITALIANA PRESENTATE ON LINE NON SARANNO PIU' FORNITE INFORMAZIONI TELEFONICHE E/O SCRITTE RELATIVE ALLO STATO PRATICA ESSENDO POSSIBILE ACQUISIRE TALI INFORMAZIONI CONSULTANDO IL PORTALE AD ESSE DEDICATO www.interno.it .

SI INVITANO INOLTRE LE SS.LL. A CONSULTARE TEMPESTIVAMENTE IL SITO IN QUESTIONE OGNI QUALVOLTA ARRIVI UN MESSAGGIO O UN EMAIL DAL MINISTERO DELL'INTERNO O DALLA PREFETTURA DI FORLI'-CESENA.

QUANTO SOPRA IN CONFORMITA' AL CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE E ALLE INFORMATIVE ACQUISITE DAI RICHIEDENTI IN SEDE DI INOLTRO DELLA DOMANDA TELEMATICA.

Pubblicato il :

 Decreto flussi 2019 per lavoratori non comunitari nel territorio dello Stato

Sarà possibile inviare le domande on-line dal prossimo 16 aprile 2019 per quel che riguarda il lavoro subordinato non stagionale, autonomo e le conversioni e dal prossimo 24 aprile 2019 per il lavoro stagionale.
 
Pubblicato il :

 Relazione sull'attività del Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e intenzionali violenti

Disponibile nella sezione "Relazione 2018 del Commissario iniziative solidarietà vittime reati di tipo mafioso/intenzionali violenti" il collegamento alla Relazione sull'attività svolta dal Comitato di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti e dall'Ufficio del Commissario.
Pubblicato il :

 
Torna su