Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena

NOTIZIE

 

 Procedura di gara per l'affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto veicoli oggetto di provvedimenti di sequestro, fermo e confisca

Si comunica che  nella giornata di  mercoledì  30  gennaio  p.v., alle ore 10,30, si riunirà la Commissione nominata per gli adempimenti connessi all'espletamento della procedura di gara per l'affidamento, in ambito provinciale, del servizio di recupero, custodia ed acquisto dei  veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro, fermo e confisca  ai sensi dell'art.214 bis del D. Lgs.  n.285/92.

In seduta riservata la predetta Commissione procederà all'esame delle integrazioni alla documentazione amministrativa richiesta per procedere, poi, in seduta pubblica a dare comunicazione dei concorrenti ammessi e degli eventuali concorrenti che non abbiano comprovato i requisiti proseguendo, poi, all'apertura della Busta "B" contenente l'offerta tecnica per la verifica della documentazione ivi contenuta.

La Commissione procederà, quindi, in seduta riservata, alla valutazione delle proposte tecniche e ad attribuire il relativo punteggio.

 

Forlì, 11.01.2019

 

Il Presidente della Commissione 

Il Vice Prefetto

(Dott. ssa G.Longhi)

Pubblicato il :

 
Torna su