Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena

Bandi di gara e contratti

 

 Aggiudicazione definitiva affdamento servizio interpretariato

Si rende noto che con provvedimento prot.n.13688 del 28.02.2017 è stata disposta, nei confronti del RTI tra CIES Onlus e Synergasia Coop. Soc. Onlus, l'aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Sezione di Forlì della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale, per il periodo dal 1.03.2017 al 30.09.2017.

  

Forlì, 28.02.2017

Pubblicato il :

 Pubblicazione graduatoria per affidamento servizio di interpretariato in consecutiva e traduzione a supporto della Sezione di Forlì della Commissione territoriale per il riconosc. protezione internaz.

Si rende noto che la Commissione, nominata con riferimento alla procedura negoziata, di cui all'avviso di manifestazione di interesse pubblicato in data 18.01.2017 sul portale della Prefettura - U.T.G. di Forlì-Cesena, avente ad oggetto l'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Sezione di Forlì della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale, al termine della seduta pubblica di apertura della busta "C" contenente l'offerta economica, ha provveduto alla formazione della seguente graduatoria, riservandosi di formulare la proposta di aggiudicazione all'esito della verifica della valutazione della congruità dell'offerta presentata dal R.T.I. costituendo tra CIES ONLUS e SYNERGASIA Coop. Soc. Onlus, risultato 1° in detta graduatoria:

1) RTI costituendo tra CIES ONLUS e SYNERGASIA Coop. Soc. Onlus punteggio complessivo di 100/100 di cui:

- 60 riferito alla offerta tecnica

- 40 riferito alla offerta economica

2) ITC-INTERPRETI TRADUTTORI IN COOPERATIVA SOCIETA' COOPERATIVA punteggio complessivo di 95,65/100 di cui:

- 60 riferito alla offerta tecnica

- 35,65 riferito alla offerta economica

3) EUROSTREET Società Cooperativa punteggio complessivo di 74,60/100 di cui:

- 44 riferito alla offerta tecnica

- 30,60 riferito alla offerta economica

 

 

Forlì, 22.02.2017
 
Pubblicato il :

 Commissione di gara per valutazione offerte affidamento servizio interpretariato in consecutiva e traduzione a supporto Sezione di Forlì Commissione territoritoriale riconoscim.protezione internaz.

Si rende noto che nella giornata di mercoledì, 22 febbraio 2016, ore 10,00, la Commissione, nominata con riferimento alla procedura negoziata, di cui all'avviso di manifestazione di interesse pubblicato in data 18.01.2017 sul portale della Prefettura - U.T.G. di Forlì-Cesena, avente ad oggetto l'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Sezione di Forlì della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale, a seguito di procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 D. Lgs. 50/2016, in combinato disposto con l'art.35, comma 1, lett.d) del medesimo decreto legislativo, procederà, in seduta pubblica, all'apertura della Busta "C" contenente l'offerta economica.

 

Forlì, 14.02.2016

 

Pubblicato il :

 Commissione di gara per valutazione offerte affidamento servizio interpretariato in consecutiva e traduzione a supporto Sezione di Forlì Commissione territoritoriale riconoscim.protezione internaz.

Decreto di costituzione commissione di gara per la valutazione delle offerte per la procedura di gara per affidamento del  servizio di interpretariato in consecutiva  e di traduzione a supporto della Sezione di Forlì della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale:
Pubblicato il 13/02/2017 ultima modifica il 14/02/2017 alle 08:57:25

 Ricognizione disponibilità soluzioni abitative private per servizio accoglienza cittadini stranieri extracomunitari richiedenti protezione internazionale nel territorio dell'Unione Rubicone e Mare

Si rende noto che  l'iniziativa di cui all'avviso, pubblicato in data  27.09.2016  sul portale della  Prefettura  di  Forlì-Cesena, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti", avente ad oggetto la ricognizione di disponibilità di soluzioni abitative private da utilizzare per il "Servizio di accoglienza di cittadini stranieri extracomunitari richiedenti la protezione internazionale nel territorio dell'Unione Rubicone e Mare", avente scadenza al  31.12.2016, prosegue per tutto il corrente anno.

Forlì, 1.02.2017
Pubblicato il :

 Ricognizione disponibilità soluzioni abitative private per servizio accoglienza cittadini stranieri extracomunitari richiedenti protezione internaz. nel territorio dell'Unione della Romagna Forlivese

Si rende noto che l'iniziativa di cui all'avviso, pubblicato in data  23.09.2016 sul portale della Prefettura di Forlì-Cesena, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti", avente ad oggetto la ricognizione di disponibilità di soluzioni abitative private da utilizzare per il "Servizio di accoglienza di cittadini stranieri extracomunitari richiedenti la protezione internazionale nel territorio dell'Unione della  Romagna Forlivese", avente scadenza al  31.12.2016, prosegue per tutto il corrente anno.
 

Forlì, 1.02.2017

Pubblicato il :

 Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Commissione territoriale

Si rende noto che, a seguito della pubblicazione, in data 18.01.2017, sul portale della Prefettura di Forlì-Cesena, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti" dell'avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale, Sezione di Forlì, a seguito di procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 D. Lgs. 50/2016, in combinato disposto con l'art.35, comma 1, lett.d) del medesimo decreto legislativo, sono pervenute le manifestazioni di interesse a partecipare alla predetta procedura di gara da parte dei sottoindicati operatori economici che, con lettera del 27 gennaio u.s., sono stati invitati a presentare un'offerta entro le ore 10,00 del giorno 13 febbraio p.v.:  

•    ITC - INTERPRETI TRADUTTORI IN COOPERATIVA SOCIETA' COOPERATIVA, con sede in Roma, Via Rimini, n.25;
•    HIT S.r.l. - SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE, con sede in Milano, Via Spontini, n.5;
•    EUROSTREET Società Cooperativa, con sede in Biella, Via Losana, n.13;
•    RTI costituendo tra CIES ONLUS, con sede in Roma, Via Merulana, nr.198, e SYNERGASIA Coop. Soc. Onlus, con sede in Roma, P.zza del Biscione, nr.95,
•    PERINI FRANCESCA, con sede in Forlì, Via A.Pigafetta, nr.9. 
 
 
Forlì, 1.02.2017

Pubblicato il :

 
Torna su