Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena

NOTIZIE

 

 Incendio galleria "Montecoronaro"

- Si è riunito in data odierna, alle ore 17,15, presso la Prefettura-U.T.G. di Forlì-Cesena, il Comitato Operativo per la Viabilità per esaminare le problematiche conseguenti all'incendio avvenuto all'interno della galleria " Montecoronaro" , corsia nord della E 45, al km 165, in località Verghereto Canili, il 23 aprile 2018.

Dall'esame congiunto degli elementi conoscitivi acquisiti nel corso di tale incontro è emerso che il predetto incendio è stato domato in breve tempo grazie al tempestivo intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena in collaborazione con quelle della Regione Umbria e Toscana.

Per gestire i disagi relativi alla circolazione stradale, nel tratto interessato dall'incendio, sono intervenute le Forze dell'Ordine competenti per territorio.

I rappresentanti di ANAS s.p.a. hanno assicurato che i lavori di ripristino dei danni all'interno della citata galleria, causati dall'incendio, si concluderanno entro la giornata di domani 25 aprile 2018 al fine di consentire la ripresa della ordinaria circolazione stradale per la giornata di giovedì 26 aprile 2018.

 

Forlì, 24 aprile 2018

Pubblicato il :

 
Torna su