Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Foggia

Bandi di gara e concorsi

 

 PON Legalità 2014 - 2020 - Affidamento servizi legali per beni e aziende confiscati

 
Pubblicazione aggiornamento, clicca qui per accedere alla pagina.
Pubblicato il :

 Affidamento "Servizio di supporto ai Comuni nello scouting di fondi europei e gestione dei progetti attraverso una task force di esperti" ricompresi nell'ambito territoriale della Prefettura di Foggia

 
CUP: F29D17000200006. CIG: 7241282EEE. Avvio operazioni di gara.

 

Si comunica che, in conformità a quanto previsto nell' Avviso esplorativo pubblicato il 17.10.2017 sul sito istituzionale di questa Prefettura, in data 15 novembre 2017, alle ore 10,00 , presso la Sala Biblioteca di questa Prefettura (secondo piano), si procederà all'avvio, in seduta pubblica, alle operazioni di gara relative alla verifica delle manifestazioni d'interesse pervenute in relazione alla procedura negoziata per  l'affidamento del  Servizio di supporto ai Comuni nello scouting di fondi europei e gestione dei progetti attraverso una task force di esperti,  ricompresi nell'ambito territoriale della Prefettura di Foggia.

In esito a tali operazioni, si procederà, poi, al sorteggio, in seduta pubblica, dei nr.10 operatori da invitare in sede di Richiesta di Offerta, da inoltrare sul Mercato Elettronico della P.A.

 

                                                                     Il Responsabile del Procedimento

                                                                                     Trotta

Pubblicato il :

 PON Legalità 2014-2020. M3 Pubblicazione avviso esplorativo per affidamento Servizi di Valutazione patrimoniale ed economico-finanziaria delle aziende confiscate. CIG: 725776CC.

 
Si comunica che è stato pubblicato nelle sezioni "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di gara" e nella sezione  Attività - Servizi Amministrazione, Servizi Generali ed Attività contrattuale l'avviso esplorativo per l'affidamento, nell'ambito dei progetti PON Legalità 2014-2020, dei Servizi di Valutazione patrimoniale ed economico-finanziaria delle aziende confiscate. La scadenza del termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è stata fissata: ore 12,00 del 23 novembre 2017.

Pubblicato il :

 PON Legalità 2014-2020 M4 Pubblicaz. avviso esplorativo per affidamento servizio per definizione modelli organizzativi e per supporto analisi e monitorag. dati relativi a beni sequestr. e confiscati

 
Si comunica che è stato pubblicato nelle sezioni "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di gara" e nella sezione Attività - Servizio amministrazione, servizi Generali ed Attività Contrattuale l'avviso esplorativo per l'affidamento, nell'ambito dei progetti PON Legalità 2014-2020, del Servizio per la definizione di modelli organizzativi e per il supporto all'analisi e monitoraggio dei dati relativi a beni sequestrati e confiscati. La scadenza del termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è stata fissata: ore 12,00 del 23 novembre 2017.

Pubblicato il :

 
Torna su