Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ferrara

NOTIZIE

 

 Il Prefetto Michele Campanaro incontra la SPAL

Il Prefetto di Ferrara, dr. Michele Campanaro, ha incontrato stamane a Palazzo Giulio d'Este dirigenti, tecnici, giocatori e staff della società SPAL 2013 ai quali ha rivolto parole di apprezzamento per i valori sportivi dimostrati nel corso del campionato di calcio di serie A appena concluso.

Nel corso dell'incontro, il Prefetto ha sottolineato " il grande valore dell'obiettivo appena raggiunto dalla società biancazzurra, che assicura a tutta la città di Ferrara un'altra stagione sportiva ai vertici dello sport nazionale ", evidenziando in particolare " la forza e la coesione di un gruppo che ha dimostrato di saper competere nella massima realtà professionistica del calcio italiano" .

Il Prefetto ha, infine, rivolto parole di apprezzamento al Questore, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e al Direttore della Casa Circondariale di Ferrara, presenti nella circostanza, per l'impegno profuso dalle Forze dell'Ordine e dalla Polizia Locale durante l'intera stagione calcistica, assicurando che le partite interne della Spal si svolgessero in condizioni di piena sicurezza.

 

Ferrara, 23 maggio 2018                                                          

                                                            L'addetto stampa

 


 

foto 2  

 
Pubblicato il :

 Regime tributario delle attestazioni questorili previste dall'art. 3, comma 2 D. Lgs. 92/2017 concernente "disposizioni urgenti per l'esercizio dell'attività di compro oro

 
In attuazione dell'art. 15 comma 2 lett. l) L. 170/2016" - Parere dell'Agenzia delle Entrate.
 
Pubblicato il :

 
Torna su