Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Fermo

NOTIZIE

 

 17/2/2018 - Visita a Fermo del Presidente del Consiglio On. Paolo Gentiloni

 
17 febbraio 2018 
 
Il Presidente del Consiglio del Consiglio dei Ministri, On.le Paolo Gentiloni, in visita istituzionale nella Città di Fermo.
Nell’occasione, prima degli incontri con le Istituzioni locali, il Presidente Gentiloni si è recato presso l’Ufficio Territoriale del Governo, accolto dal Prefetto Maria Luisa D’Alessandro, per una breve pausa ed un colloquio informale.

A seguire, il Prefetto ha accompagnato il Presidente presso la Pinacoteca del Comune, colpita dal sisma ed oggetto di lavori di messa in sicurezza, dove ad attenderlo vi era il Sindaco Paolo Calcinaro, unitamente al Presidente della Regione Luca Ceriscioli, al Presidente della Provincia Moira Canigola, all’Arcivescovo di Fermo Mons. Rocco Pennacchio, nonché Parlamentari della circoscrizione.

Presenti anche i vertici provinciali delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine:

Questore, Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, Comandanti dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto e dell’Ufficio Circondariale Marittimo.

Al termine del sopralluogo all’interno dei locali in ristrutturazione, , il Presidente si è recato, insieme al Prefetto ed alle altre Autorità, presso l’Istituto Tecnico Tecnologico G.M. Montani per l’inaugurazione di un importante laboratorio di chimica analitica e strumentale, dotato di strumentazione all’avanguardia di notevole pregio ai fini della didattica e della formazione pratica degli studenti.

 
  
  
On. Paolo Gentiloni   Saluti   Pres. Ceriscioli, Sen. Verducci, On. Petrini, Prefetto D'Alessandro, Sindaco Calcinaro, Presidente del Consiglio On. Gentiloni, Pres. Canigola     Dipartimento Chimica Istituto Montani
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pubblicato il :

 
Torna su