Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Fermo

Comunicati Stampa

 

 Fermo: 29 settembre 2018 - San Michele Arcangelo

Il Prefetto, dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro, unitamente alle autorità civili, militari e religiose della Provincia di Fermo, ha partecipato alla funzione religiosa presso la Cattedrale metropolitana di Santa Maria Assunta in Cielo, in occasione delle celebrazioni per il Santo patrono e protettore della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo.

La cerimonia, organizzata dal Signor Questore Luciano Soricelli, è successivamente proseguita presso gli Uffici della Questura di Fermo insieme a tutto il personale in servizio ed in quiescenza ed ai loro familiari, a motivo di gioiosa condivisione del senso e del valore dell’impegno e dell’operato quotidiano dell’Istituzione.





Pubblicato il :

 Welcome day "Ingegnosamente" alla Politecnica delle Marche, Polo didattico di Fermo.


Nella mattinata odierna, il Prefetto, dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro, è intervenuto presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, sede di Fermo, per assistere al saluto di benvenuto del Rettore Prof. Sauro Longhi alle matricole del corso di laurea di Ingegneria Gestionale.

Presenti il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il Presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista, Don Giordano Trapasso in rappresentanza dell’Arcivescovo Mons. Pennacchio, il Presidente della Fondazione Carifermo Alberto Palma e    il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Fermo Antonio Zamponi.

Successivamente ai saluti istituzionali sono stati presentati agli studenti il preside eletto, Prof. Marco D’Orazio, e  il presidente del consiglio di corso di studi eletto,  Prof. Archimede Forcellese.





 

Pubblicato il :

 
Torna su