Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Fermo

Orari di Apertura al Pubblico

AVVISO IMPORTANTE

AREA II
· Le informazioni relative ai procedimenti di cambiamento di nome e cognome potranno essere richieste telefonicamente al numero di utenza 07342831. L’istanza debitamente sottoscritta potrà essere inviata per via ordinaria a livello cartaceo unitamente a copia del documento di identità.
La modulistica è consultabile al link "come fare per…" sezione "cambio nome e cognome".
· I ricorsi anagrafici debitamente firmati ed in bollo potranno essere trasmessi per via ordinaria a livello cartaceo. Le informazioni potranno essere richieste telefonicamente al numero di utenza 07342831.
Si potrà scrivere all'indirizzo e-mail elettorale.pref_fermo(at)interno.it esponendo brevemente l'esigenza indicando un recapito telefonico per un eventuale contatto.

AREA III
Gli Uffici dell’Area III di questa Prefettura forniscono informazioni sui procedimenti di competenza (in materia di patenti, ricorsi, sequestri, confische, sanzioni amministrative) mediante il canale della posta elettronica.
Si potrà scrivere all’indirizzo mail depenalizzazione.pref_fermo(at)interno.it, esponendo brevemente l’esigenza e indicando un recapito telefonico per eventuale contatto.


AREA IV
Gli Uffici dell’Area IV di questa Prefettura forniscono informazioni sui procedimenti di competenza (in materia di cittadinanza, legalizzazione, N.O.T.) mediante il canale della posta elettronica.
Si potrà scrivere all’indirizzo mail immigrazione.pref_fermo(at)interno.it, esponendo brevemente l’esigenza e indicando un recapito telefonico per eventuale contatto.
Data pubblicazione il 04/03/2020
Ultima modifica il 25/11/2021 alle 12:00:06


 
Torna su