Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Fermo

Caselle P.E.C. per comunicazioni dirette a specifici servizi

 
L'indirizzo P.E.C. della Prefettura di Fermo è :
L'indirizzo P.E.C. può essere utilizzato per inoltrare documenti agli Uffici della Prefettura, spedendo da un altro indirizzo di posta certificata. Si prega di non trascrivere il testo della richiesta utilizzando il campo oggetto - per una migliore trattazione si consiglia di:
 
  1. indicare nel campo oggetto della mail il servizio cui è diretto (ad es. immigrazione – cittadinanza – assegni – patenti…..) aggiungendo alcune informazioni sintetiche per l’identificazione della pratica;
  2. allegare alla mail un documento, ed eventuali altri allegati, contenente il testo della richiesta, indicando le generalità del mittente ed i dati per il recapito della risposta.   
Per quanto riguarda la corrispondenza diretta specificatamente ad alcune aree della Prefettura di Fermo è possibile corrispondere via P.E.C. anche con le seguenti caselle:
 
  ATTENZIONE – le caselle sono utilizzabili solo da chi dispone di una propria casella di posta certificata
 
 
Per informazioni su come dotarsi gratuitamente di una propria casella di Posta elettronica certificata e per consultare l’indirizzario P.E.C. delle Pubbliche Amministrazioni si consiglia di visitare il sito del Governo (Ministero della Pubblica Amministrazione e per l’Innovazione)

    

Data pubblicazione il 11/07/2013
Ultima modifica il 11/07/2013 alle 15:54

 
Torna su