Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Enna

Comunicato Stampa

 

 Calendario dei divieti di circolazione, per i veicoli e per i complessi di veicoli per il trasporto di cose, di massa superiore a 7,5 t, nei giorni festivi dell'anno 2019

Il Viceprefetto Vicario in S.V., con proprio decreto prot. 35588 in data 27 dicembre 2018, ha diramato le direttive ed il calendario per le limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati, per l'anno 2019, dei veicoli e dei complessi di veicoli di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate per il trasporto di cose.
Il testo del decreto è pubblicato sul sito di questa Prefettura ed è consultabile alla voce " Servizi ai cittadini - Come fare per - Permessi di circolazione ", ove potranno anche essere visionati i modelli da utilizzare per le richieste di autorizzazione a circolare in deroga.
Le relative istanze di "circolazione in deroga" dovranno essere inoltrate, almeno 10 giorni prima della data in cui si richiede di poter circolare, alla Prefettura della provincia di partenza che, valutate le necessità e le urgenze prospettate, può rilasciare il provvedimento autorizzativo.
Pubblicato il 28/12/2018
Ultima modifica il 28/12/2018 alle 13:00:47

 
Torna su