Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Enna

Comunicato Stampa

 

 Pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche direttive di alcuni enti, di cui all'art. 12 della L. 5/7/1982 n. 441 - Bollettino 2018 (redditi 2017)

COMUNICATO STAMPA

Pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche direttive di alcuni enti

Si informa che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di questa Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 11,00, potrà essere consultato, da chi ne abbia interesse, il Bollettino 2018, curato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, contenente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali, riferite all'anno 2017, rese dai titolari di cariche direttive di cui all'art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441, recante "Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche direttive di alcuni enti".

ENNA, 7 febbraio 2019

 

                                                                       F.to Il Responsabile dell'Ufficio Stampa

                                                                                              ( Dr. Grasso )
Pubblicato il :

 Visita dell'ambasciatore della Bosnia Erzegovina in Italia

Foto 1 Nella mattinata di ieri, Il Viceprefetto Vicario Michela La Iacona ha ricevuto l'Ambasciatore della Bosnia Erzegovina in Italia, S.E. dr. Darko Zelenika, accompagnato dal Sig. Giuseppe Castellano, Presidente dell'Associazione Regionale di volontariato Ong, "Luciano Lama".
La visita istituzionale è stata programmata a conclusione della 52° accoglienza di bambini bosniaci, curata dalla predetta Associazione, che ha consentito loro di trascorrere un breve periodo di vacanza, ospiti presso famiglie siciliane e di altre regioni d'Italia.
L'incontro, avvenuto alla presenza del Questore, del Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, si è svolto in un clima molto cordiale nel corso del quale sono stati affrontati alcuni temi di maggiore attualità.
In particolare, nel ringraziare l'Ambasciatore Zelenika per la visita di cortesia, il Viceprefetto Vicario ha voluto sottolineare l'importanza dell'attività di cooperazione e di solidarietà svolta dall'Associazione, che ormai da 26 anni, sempre con lo stesso entusiasmo, continua ad operare a favore dei bambini e della popolazione della Bosnia Erzegovina.
 
  - cliccare sulle foto per allargare l'immagine -
Pubblicato il :

 
Torna su