Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Enna

Comunicato Stampa

 

 Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica

Nella mattinata di oggi si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, nel corso della quale, tra i punti all'ordine del giorno, è stata rivolta particolare attenzione alla situazione dell'ordine e della sicurezza del Comune di Barrafranca, alla presenza - oltre che dei vertici delle Forze dell'Ordine - del Sindaco e del Comandante della Polizia municipale di quel Comune.
All'esito della riunione, dopo aver esaminato nello specifico l'incidenza della delittuosità - che dal 2016 è in costante diminuzione benché alcuni recenti episodi abbiano destato particolare allarme sociale - è stata confermata la alta e costante attenzione riservata dalle Forze dell'Ordine alla realtà barrese.
Il Sindaco, al contempo, ha assicurato il supporto attivo della cittadinanza per il pieno rispetto della legalità.
Pubblicato il :

 Pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche direttive di alcuni enti

Si informa che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di questa Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 11,00, potrà essere consultato, da chi ne abbia interesse, il Supplemento al Bollettino 2017, curato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, contenente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali, riferite all'anno 2016, rese dai titolari di cariche direttive di cui all'art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441, recante "Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche direttive di alcuni enti".
Pubblicato il :

 
Torna su