Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cuneo

NOTIZIE

 

 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO DELLE DEPOSITERIE

AUTORIZZATE ALLA CUSTODIA DEI VEICOLI A MOTORE SOTTOPOSTI A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO PER VIOLAZIONE DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA, AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R.29/07/1982, N. 571.


Si comunica che presso questa Prefettura - U.T.G. è in corso la ricognizione annuale per la revisione e l'aggiornamento dell'Albo delle depositerie autorizzate al servizio di custodia dei veicoli a motore sottoposti a sequestro amministrativo per violazione delle norme del Codice della Strada, come previsto dall'art. 8 del D.P.R. n. 571/1982.

Gli operatori interessati all'inserimento nel predetto Albo potranno, entro il 30 marzo p.v. , presentare istanza in bollo da € 16,00 a questa Prefettura-U.T.G. - Area III - Via Roma n. 3 Cuneo, mediante deposito della stessa ovvero tramite il servizio postale o via posta elettronica certificata all'indirizzo depenalizzazione.prefcn(at)pec.interno.it .

L'istanza di cui sopra dovrà essere redatta utilizzando l'allegato modello A), che prevede altresì l'autocertificazione relativa al possesso dei previsti requisiti soggettivi (morali e di affidabilità) nonché le prescrizioni di esercizio e dovrà essere corredata dalla documentazione di cui all'allegato modello B), necessaria, tra l'altro, alla valutazione, da parte della competente Commissione provinciale, dei previsti requisiti oggettivi (di idoneità dei locali e degli impianti a conservare correttamente i veicoli sotto il profilo delle condizioni di sicurezza).

Cuneo, 14 febbraio 2017
                                                           

                                                                                 Il Dirigente Area III
                                                                               Il Viceprefetto Aggiunto
                                                                                       (Rancurello)

                                                                                       
Pubblicato il 14/02/2017 ultima modifica il 14/02/2017 alle 15:13:23

 D.ssa Claudia Bergia Commissario prefettizio presso il Comune di Brossasco

apri
Pubblicato il 01/02/2017 ultima modifica il 01/02/2017 alle 07:56:57

 
Torna su