Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Crotone

Bandi di gara e concorsi

 

 AVVISO POST INFORMAZIONE ESITO GARA AFFIDAMENTO GESTIONE CENTRO GOVERNATIVO-HUB REGIONALE E C.I.E. DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR)

Amministrazione Aggiudicatrice: Prefettura - U.T.G. di Crotone - Via G. Palatucci, 11



Oggetto: Gara per l'affidamento della gestione del Centro Governativo-Hub regionale e del Centro di Identificazione ed Espulsione di Crotone

Valore a base d'asta: Euro 15.917.650,00, inclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per euro 3.640,00 (IVA esclusa);

Criterio di aggiudicazione : offerta economicamente pił vantaggiosa

CPV : 85320000

CIG: 648996153D

Numero offerte ricevute: 4

Numero offerte ammesse: 2

Numero offerte escluse: 2

Data di aggiudicazione definitiva (con efficacia subordinata all'esito dei controlli requisiti): 20/06/2016

Data di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva: 27/09/2016

 

Graduatoria definitiva:

1) Costituendo ATI Consorzio Opere di Misericordia (mandataria) - Puliverde srl (mandante) - Mediterranea Catering srl (mandante) - Soc. Coop. Servizi Crotone COSEC (mandante) - Ristorart Toscana srl (mandante) che ha ottenuto il punteggio complessivo (offerta tecnica pił offerta economica) di 93,83 punti;

2) Costituendo RTI Croce Rossa Italiana-Comitato prov.le di Roma (mandataria) - Associazione Croce Rossa Italiana- Comitato prov.le di Crotone/Associazione Culturale Acuarinto/Gepsa s.a. che ha ottenuto il punteggio complessivo (offerta tecnica pił offerta economica) di 82,46 punti;

 

Impresa aggiudicataria: Costituendo ATI Consorzio Opere di Misericordia (cf: 065155104852/mandataria con sede a Firenze in via dello Steccuto 40) - Puliverde srl (cf: 01852620797/mandante con sede a Crotone in via Telesio 24/26) - Mediterranea Catering srl (cf:02124470796/mandante con sede a Crotone, in via M. Nicoletta n. 255/257) - Soc. Coop. Servizi Crotone COSEC (cf: 00399420793/mandante con sede a Crotone, localitą Papaniciaro, zona ind.) - Ristorart Toscana srl (cf: 02068150974/ con sede a Prato (PO), in via Pier della Francesca n. 39, n. 255/257).

Importo di aggiudicazione: Euro 12.679.428,54 (netto IVA); Perfezionamento contratto: 28 ottobre 2016

Importo del contratto: 12.679.428,54 (oltre IVA per 1.990.670,28)

Validitą contratto: 01/11/2016-31/10/2017

 
Pubblicato il 10/11/2016
Ultima modifica il 10/11/2016 alle 17:42:02

 
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