Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cremona

Comunicati stampa

 

 Comunicato stampa 5 maggio 2021

Questa mattina il Prefetto Vito Danilo Gagliardi ha visitato lo stabilimento della PLAC Fattorie Cremona di Dosimo, storica cooperativa del territorio, leader nella produzione lattiero-casearia.

Ad accoglierlo, il presidente Cesare Baldrighi, insieme a Giovanni Guarneri e al direttore generale Luciano Negri che hanno illustrato gli impianti produttivi che rendono l'azienda una delle più tecnologicamente avanzate a livello nazionale.

Il Prefetto ha voluto fortemente riprendere il tour presso le aziende del territorio, avviato prima dell'inizio della pandemia e poi sospeso proprio a causa dell'emergenza sanitaria.

" È l'occasione per ringraziare e sostenere gli imprenditori che hanno resistito in questo periodo difficile e sono pronti a ripartire dopo un lungo periodo di difficoltà e incertezze".

Nelle prossime settimane, il Prefetto Gagliardi si recherà presso altre aziende della provincia "per manifestare un sincero sentimento di vicinanza a tutte le eccellenze produttive locali, delle quali le comunità devono andare fiere" .
Pubblicato il
:

 
Torna su