Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cremona

Protocollo "Scuola spazio di legalità"

La Prefettura di Cremona , in collaborazione  con le componenti istituzionali e sociali (famiglie, studenti, Istituti Scolastici, Prefettura, Forze dell'Ordine, Servizi Territoriali), ha predisposto il protocollo "SCUOLA SPAZIO DI LEGALITA'" che ha   l'obiettivo di definire soluzioni e procedure condivise da attuare ogni qualvolta nelle scuole si verifichino episodi legati al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti legali o illegali e fenomeni di bullismo.

Nell'ambito dell'attività divulgativa del predetto protocollo, è stato elaborato un opuscolo dal titolo "DROGA: STANNE FUORI" . In tale opuscolo si trovano le informazioni relative alle disposizioni di legge  in materia di sostanze stupefacenti.
 
 
 
 
Il 100% delle scuole della Provincia di Cremona ha aderito al protocollo
"Scuola spazio di legalità"
 
 
Come richiesto , potete scaricare il materiale che il dott. Zanardi ha presentato ad una numerosa platea di insegnanti  il 24 febbraio u.s..

Si coglie l'occasione per  informare che  grazie al progetto "Gli occhi sulla città" di cui  è capofila  il Liceo  Manin di Cremona,  il dott. Zanardi  sarà presente prossimamente a Crema e Casalmaggiore.
  Invito Convegno del 24 febbraio 2015
 
 
 


Per conoscere e scaricare l'opuscolo "DROGA STANNE FUORI" (clicca qui)
  
  Droga stanne fuori - Pagina 1
 
 Opuscolo "Droga stanne fuori" - Pagina 1

Data pubblicazione il 01/01/2001
Ultima modifica il 13/06/2018 alle 11:08

 
Torna su