Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza

Revisori dei Conti degli Enti Locali

 

 Verbale Estrazione a Sorte Revisore Conti Comune di Morano

Emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA                      DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI

MORANO CALABRO

FASCIA 1

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciannove il giorno ventotto del mese di febbraio, alle ore 13.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della   D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e del dr. Massimo Panza - Funzionario amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Morano Calabro costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 28415 del 25/02/2019 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Morano Calabro tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

 

1° MILETTA STEFANIA                       designato per la nomina;

2° NICASTRO TERESA                          per eventuale rinuncia o impedimento;

3° CAPOLUPO ANGELA                           per eventuali rinuncia o impedimento.

 

 

Alle ore 13.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Morano Calabro con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 febbraio 2019

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

 

F.TO Dr. Massimo Panza - Funz. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

Pubblicato il :

 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Mormanno

Emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA           DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
MORMANNO

FASCIA 1

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

L'anno duemiladiciannove il giorno ventotto del mese di febbraio, alle ore 13.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della                           D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e del dr. Massimo Panza - Funzionario amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Mormanno costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 27302 del 22/02/2019 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Mormanno tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° CAROLEO FABRIZIO                       designato per la nomina;

2° CICONTE GERARDO                        per eventuale rinuncia o impedimento;

3° MORRONE WALTER                           per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 13.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Mormanno con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 febbraio 2019

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

 

F.TO Dr. Massimo Panza - Funz. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

Pubblicato il :

 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di S. Benedetto Ullano

emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
SAN BENEDETTO ULLANO
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

L'anno duemiladiciannove il giorno ventotto del mese di febbraio, alle ore 12.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della   D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e del dr. Massimo Panza - Funzionario amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di San Benedetto Ullano costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n.27299 del 22/02/2019 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di San Benedetto Ullano tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° CIRCOSTA GIUSEPPE                     designato per la nomina;

2° TROZZO MONICA                           per eventuale rinuncia o impedimento;

3° CARACCIOLO TULLIO                       per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 12.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di San Benedetto Ullano con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 febbraio 2019

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Dr. Massimo Panza - Funz. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

Pubblicato il :

 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di S. Pietro in Amantea

Emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA  
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
SAN PIETRO IN AMANTEA
      FASCIA 1  
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

L'anno duemiladiciannove il giorno ventotto del mese di febbraio, alle ore 12.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della                           D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e del dr. Massimo Panza - Funzionario amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di San Pietro in Amantea costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 27305 del 22/02/2019 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di San Pietro in Amantea tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° GIARDINO SALVATORE                         designato per la nomina;

2° SERGIO NICOLA                           per eventuale rinuncia o impedimento;

3° DE LUCA VINCENZO                       per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 12.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di San Pietro in Amantea con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 febbraio 2019

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Dr. Massimo Panza - Funz. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

Pubblicato il :

 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Tarsia

Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE
TARSIA
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)
 
L'anno duemiladiciannove il giorno ventotto del mese di febbraio, alle ore 9.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della                           D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e del dr. Massimo Panza - Funzionario amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Tarsia costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n.27309 del 22/02/2019 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Tarsia tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° MINGRONE WALTER                      designato per la nomina;

2° GRILLO GIUSEPPE                           per eventuale rinuncia o impedimento;

3° MALFARA' SACCHINI MARIO            per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 9.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Tarsia con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 febbraio 2019

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Dr. Massimo Panza - Funz. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

Pubblicato il :

 
Torna su