Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza

Revisori dei Conti degli Enti Locali

 

 Verbale estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di San Cosmo Albanese

Emblema      Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
      DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI

SAN COSMO ALBANESE

FASCIA 1

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

L'anno duemiladiciotto il giorno ventinove del mese di ottobre, alle ore 10.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di San Cosmo Albanese costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 81244 del 22/10/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di San Cosmo Albanese tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° TARANTINO CLAUDIO                designato per la nomina;

2° QUARANTA FRANCESCO              per eventuale rinuncia o impedimento;

3° SERRA CASSANO ANTONIO CARMINE GERARDO    

                                                                per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 10.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di San Cosmo Albanese con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 29 ottobre 2018

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il :

 Verbale estrazione a sorte Revisore dei Conti Comune di Santa Caterina Albanese

Emblema Ministero dell'Interno

PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI  
SANTA CATERINA ALBANESE

FASCIA 1

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto il giorno ventinove del mese di ottobre, alle ore 10.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della  D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Santa Caterina Albanese costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 81247 del 22/10/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Santa Caterina Albanese tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° PELLICORI MARIDA                        designato per la nomina;    

2° ROMEO NICODEMO                         per eventuale rinuncia o impedimento;

3° GIGLIOTTI ROBERTO                         per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 10.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Santa Caterina Albanese con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 29 ottobre 2018

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

 F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

 

 

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 Verbale estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Trebisacce

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PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
TREBISACCE
FASCIA 2
 
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)
 
L'anno duemiladiciotto il giorno ventinove del mese di ottobre, alle ore 9.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Trebisacce costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 81241 del 22/10/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Trebisacce tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° PANTANO FRANCESCO                           designato per la nomina;

2° CICONTE GERARDO                              per eventuale rinuncia o impedimento;

3° IACINO PIETRO ANTONIO                   per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 9.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Trebisacce con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:                                                                        

Cosenza, 29 ottobre 2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

 

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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Sangineto

Emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA

DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI

SANGINETO

FASCIA 2

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto il giorno quindici del mese di ottobre, alle ore 12.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della  D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Sangineto costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 77515 del 09/10/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Sangineto tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° MASI ROSARIO                                 designato per la nomina;

2° BRUNO DOMENICO SALVATORE     per eventuale rinuncia o impedimento;

3° DE MARCO ANNA MARIA COSMA     per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 12.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Sangineto con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 15/10/2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune edi Montalto Uffugo

Emblema Ministero dell'Interno

PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI

    MONTALTO UFFUGO

FASCIA 3

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto , il giorno quindici del mese di ottobre alle ore 13,00 presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della dott.ssa D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto-delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura- Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun delegato dell'Ente, seppur formalmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui risulta la scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del comune di Montalto Uffugo , costituito da n. 3 (tre) componenti;

Richiamate le disposizioni di cui all'articolo 5 del regolamento al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n.77512 del 9 ottobre 2018 è stata data comunicazione al predetto Ente locale della data della presente seduta;

Il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n.  9 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Montalto Uffugo , tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia n. 3 di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

 

1°   LEPORACE MARIO                    designato per la nomina;

2°   IANNINI MARIO                       designato per la nomina;                          

3°   NESCI DANTE                           designato per la nomina;

4°   GERACE VINCENZO                   per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

5°   BIONDI SALVATORE                  per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

6°    BORRELLI MAFALDA                 per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

7°    ROMEO GIUSEPPE                    per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

8°   GALLI ALESSANDRO                  per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

9°    SEGRETI FRANCESCO               per eventuale rinuncia o impedimenti dei designati;

Alle ore 13.30 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Montalto Uffugo con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso   del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 15 ottobre 2018

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

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 Verbale Estrazione Sorte Revisore dei Conti Comune di Amendolara

emblema Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
AMENDOLARA
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

L'anno duemiladiciotto il giorno ventotto del mese di settembre, alle ore 12.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Amendolara costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 73208 del 24/09/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Amendolara tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° TIRIOLO LUCIA                           designato per la nomina;

2° FIAMINGO NICOLA                    per eventuale rinuncia o impedimento;

3° PULTRONE PASQUALE             per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 12.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Amendolara con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 settembre 2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 
    

 
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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei C onti Comune di Altilia

Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
ALTILIA
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto il giorno ventotto del mese di settembre, alle ore 11.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura- Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Altilia costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n.73210 del 24/09/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Altilia tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

1° NINARELLO SAVERIO                             designato per la nomina;

2° DURANTE AGOSTINO FRANCESCO     per eventuale rinuncia o impedimento;

3° FUSTO MICHELE                                      per eventuali rinuncia o impedimento.

 

Alle ore 11.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Altilia con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:                                                 

Cosenza, 28 settembre 2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

 

 

 

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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Grisolia

Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
GRISOLIA
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)
 
 
L'anno duemiladiciotto il giorno ventotto del mese di settembre, alle ore 13.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della  D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Grisolia costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 73204 del 24/09/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Grisolia tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

 

1° CORDASCO FRANCESCO               designato per la nomina;

2° ALFANO MARIA CRISTINA            per eventuale rinuncia o impedimento;

3° TOSCANO ROBERTO                    per eventuali rinuncia o impedimento.

 

Alle ore 13.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Grisolia con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 settembre 2018

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass. Amministrativo

                                                                       

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Montegiordano

     Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
MONTEGIORDANO

FASCIA 1

(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto il giorno ventotto del mese di settembre, alle ore 13.00 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della   D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Montegiordano costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n. 73215 del 24/09/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Montegiordano tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

 

1° QUARANTA FRANCESCO                 designato per la nomina;

2° DE LUCA VITTORIO                           per eventuale rinuncia o impedimento;

3° CELIBERTO SALVATORE                     per eventuali rinuncia o impedimento.

 

Alle ore 13.15 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Montegiordano con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 settembre 2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass.te. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

 

 

 
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 Verbale Estrazione a Sorte Revisore dei Conti Comune di Nocara

Ministero dell'Interno
PREFETTURA-UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI COSENZA
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA
DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI
NOCARA
FASCIA 1
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23)

 

L'anno duemiladiciotto il giorno ventotto del mese di settembre, alle ore 12.30 , presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, in seduta pubblica, alla presenza della D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto - delegato del Prefetto e della sig.ra Annunziata Pintaura - Assistente amministrativo;

Non assiste alla seduta alcun rappresentante legale dell'ente locale interessato, o suo delegato, seppur regolarmente convocato;

Visti gli atti d'ufficio da cui emerge la prossima scadenza naturale dell'organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Nocara costituito da n. 1 (uno) componente;

Visto l'articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Preso atto che con nota n.73212 del 24/09/2018 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della presente seduta, il delegato del Prefetto procede all'estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell'organo di revisione del Comune di Nocara tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all' articolazione regionale della Calabria e alla fascia di appartenenza del predetto ente locale.

Risultano estratti, nell'ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa "l'esito della procedimento di estrazione" a seguito operazioni di estrazione.

 

1° DODARO PAOLO                    designato per la nomina;

2° BRESCIA GENNARO                 per eventuale rinuncia o impedimento;

3° SERVADIO DANIELA                 per eventuali rinuncia o impedimento.

Alle ore 12.45 il delegato del Prefetto dichiara completate le operazioni di estrazione,   disponendo:

- la trasmissione di copia del presente verbale al Comune di Nocara con allegato l'esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell'organo di revisione economico finanziario previsto dall'articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23;

Letto e sottoscritto:

Cosenza, 28 settembre 2018

 

 

Il   delegato del Prefetto

F.TO D.ssa Francesca Pezone - Vice Prefetto

F.TO Sig.ra Annunziata Pintaura - Ass. Amministrativo

 

ORIGINALE AGLI ATTI D'UFFICIO

 

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