Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza

7 novembre 2018 Visita Sig. Presidente della Repubblica Italiana e Presidente Repubblica d'Albania

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di
Cosenza
 
Ufficio Stampa
 
7 novembre 2018: Visita del Signor Presidente della Repubblica Italiana e del Presidente della Repubblica d'Albania
Modalità di Accredito Stampa
Il prossimo 7 novembre il Signor Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ed il Signor Presidente della Repubblica d'Albania, Ilir Meta, saranno presenti nel Comune di San Demetrio Corone, comunità arbëreshë, per sancire ulteriormente il legame esistente tra i due popoli, in occasione della cerimonia commemorativa del 550esimo anniversario della morte di Giorgio Castriota Skanderberg, che avrà luogo presso il "Collegio Italo Albanese Sant'Adriano", a motivo del ruolo che il predetto Istituto ha svolto nel Risorgimento italiano ed in quello albanese.
Due le postazione dedicate agli Organi di Informazione: la prima esterna per consentire le riprese dell'arrivo dei due Presidenti, la seconda sita all'interno del menzionato collegio nella Sala Teatro, in un'area dedicata, a disposizione dei soli cineoperatori e fotoreporter.
Si precisa che l'orario entro il quale i rappresentanti degli Organi di Informazione dovranno presentarsi è fissato inderogabilmente per le ore 9,30.
La richiesta di accredito, su carta intestata,  dovrà  pervenire all'Ufficio Stampa di questa Prefettura entro e non oltre le ore 14,00 di giovedì 25 ottobre 2018 al seguente indirizzo e-mail: antonella.vecchio(at)interno.it  e dovrà indicare il nominativo, gli estremi di un documento di riconoscimento, la categoria di appartenenza, per i giornalisti il numero di tessera dell'Ordine.
La richiesta, inoltre, per i soli cineoperatori e fotoreporter dovrà riportare la specifica della scelta tra postazione esterna o interna.
Nel fare riserva di comunicare la data e l'orario per la consegna degli accrediti, si ritiene opportuno precisare che non verranno accolte richieste pervenute oltre la data sopra indicata .
Cosenza, 16 ottobre 2018
 
 

Data pubblicazione il 18/10/2018
Ultima modifica il 08/11/2018 alle 10:25

 
Torna su