Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Chieti

NOTIZIE

 

 ESTRAZIONE DEI NOMINATIVI PER LA DESIGNAZIONE DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA NEGLI ENTI LOCALI

Si è svolta in data 13 marzo 2019 in Prefettura, secondo la procedura prevista dal decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012 n. 23, l'estrazione a sorte per designare i Revisori dei conti per i Comuni di Casalbordino, Pennadomo, Rocca San Giovanni e Vacri.

Al termine della estrazione pubblica risultano estratti i seguenti nominativi:

Comune di Casalbordino : 1) PERRUZZA Giovanni 2) BIZZARRI Antonio

3) OLIVIERI Stefano;

 

Comune di Pennadomo : 1) NESTORE Giuseppe Marco 2) CONSORTE Antonio

3) COMPERTI Antonello;

 

Comune di Rocca San Giovanni : 1) MASSIMINI Nicoletta 2) PERROZZI Annarita

3) MORELLI Luigi;

 

Comune di Vacri : 1) PAVONE Enio 2) DE DOMINICIS Rita 3) RANALLI Biagio.

Pubblicato il :

 INCONTRO IN PREFETTURA IN VISTA DELLA XXIV GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO

 
La mattina di lunedì 11 marzo 2019, al Palazzo del Governo di Chieti, si è tenuto un incontro promosso dal Prefetto della provincia di Chieti, Dott. Giacomo Barbato, per la condivisione delle attività e dei percorsi educativi intrapresi nelle scuole in vista della XXIV Giornata della Memoria e dell'Impegno, in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in programma il prossimo 21 marzo a L'Aquila

Oltre ai Dirigenti scolastici e a una rappresentanza di alunni e docenti delle scuole coinvolte, sono intervenuti il Procuratore della Repubblica di Chieti, Dott. Francesco Testa, il Capo Ufficio Comando Provinciale dei Carabinieri, Maggiore Pierluigi Capparè, la Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale Prof.ssa Maristella Fortunato, la referente dell'Associazione Libera Chieti "Attilio Romanò" Prof.ssa Gilda Pescara.

Gli studenti delle scuole intervenute, hanno riferito sulle attività preparatorie svolte e illustrato gli elaborati prodotti.
 
 
 
 
 
 
Pubblicato il 12/03/2019
Ultima modifica il 12/03/2019 alle 13:17:11

 ESTRAZIONE DEI NOMINATIVI PER LA DESIGNAZIONE DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA NEGLI ENTI LOCALI

Si rende noto che il prossimo 13 marzo alle ore 9,30 presso questa Prefettura, alla presenza del delegato del Prefetto, si procederà all'estrazione a sorte, dall'apposito elenco istituito presso il Ministero dell'Interno, dei nominativi dei componenti dell'Organo di revisione economico-finanziaria per i Comuni di Casalbordino, Pennadomo, Rocca San Giovanni e Vacri.

L'estrazione, in seduta pubblica, verrà effettuata con modalità informatiche tramite accesso alla procedura appositamente predisposta.
Pubblicato il :

 
Torna su