Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 Pubblicazione Decreto Ministeriale FNPSA

Per aderire ad analogo invito del Ministero dell'Interno si pubblica, con valore di notifica per gli Enti interessati, il decreto del Ministro dell'Interno 19 gennaio 2017 con il quale è stata approvata la graduatoria dei progetti di accoglienza ammessi al finanziamento del FNPSA per il periodo 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2019.
Pubblicato il 31/01/2017 ultima modifica il 31/01/2017 alle 16:54:06

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che in data odierna, alla presenza dei rappresentanti designati dagli Enti Locali interessati, si  è svolto,  presso  questa  Prefettura, il  sorteggio  telematico  relativo  alla nomina dell'Organo di Revisione economico-finanziaria degli Enti locali di seguito indicati:

 

  • COMUNE DI AMARONI   (CZ)
  • COMUNE DI SAN PIETRO APOSTOLO (CZ)
Pubblicato il 30/01/2017 ultima modifica il 31/01/2017 alle 08:26:21

 27 gennaio 2017 'Giornata della Memoria"

In occasione della celebrazione della "Giornata della Memoria", è stata organizzata, presso la " Sala Tricolore" di questa Prefettura in data odierna, una cerimonia incentrata sul significato della giornata cui quest'anno è stata associata la premiazione di un Concorso Premio intitolato a "Giovanni GRILLO", militare calabrese internato nei lager nazisti durante il secondo conflitto mondiale.

Il Premio in questione giunto alla seconda edizione e promosso dalla "Fondazione Grillo, con il patrocinio del Ministero della Istruzione e dell' Università unitamente all'Aeronautica Militare, è stato assegnato per la Sezione Scuola Secondaria di primo grado alla classe II^R dell'istituto "Cosmo Guastella"- di Misilmeri(PA) e per la Sezione Scuole Secondarie superiori alla classe II^ B dell'Istituto "L. Einaudi" di Chiari(BS), oltre ad una menzione speciale che la Commissione istituita presso la Direzione Generale per lo studente, l'integrazione e la partecipazione del Ministero dell'Istruzione, ha inteso conferire alle classi dell'Istituto Comprensivo "Gino Rossi Vairo" di Agropoli (SA, per la particolare sensibilità dimostrata verso il concorso.

Alla selezione, hanno partecipato le Scuole Secondarie di primo e secondo grado da tutto il territorio nazionale.

Nel corso della cerimonia, è stata consegnata ai familiari di un cittadino della provincia deceduto, la Medaglia d'Onore che il Presidente della Repubblica concede a " cittadini italiani, militari e civili deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto e per l'economia di guerra" .

Alla iniziativa hanno partecipato le autorità civili e militari della provincia, i rappresentanti del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca, dell'Aeronautica Militare e della Fondazione "Giovanni Grillo", oltre ad una nutrita delegazione delle scolaresche degli Istituti che si sono aggiudicate il Premio Grillo e degli Istituti superiori della città.

 

Pubblicato il :

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che, ai sensi del d.m. 15 febbraio 2012, n.23 questa Prefettura ha stabilito per il   30 Gennaio 2017 la seduta pubblica per l’estrazione a sorte, con procedura informatica, dell’organo di revisione degli Enti Locali sotto indicati:

  • - COMUNE DI AMARONI   (CZ)             ORE 10,30  
  • - COMUNE DI SAN PIETRO APOSTOLO (CZ)     ORE 11,00
 

 

Pubblicato il :

 ATTIVITA' CONTRATTUALE DELLA PREFETTURA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO

Si rende noto, quale avviso di post-informazione, che questa Amministrazione ha affidato alle seguenti ditte e per l'importo di seguito indicato, la fornitura dei beni e servizi che vengono altresì specificati.
Pubblicato il 18/01/2017 ultima modifica il 18/01/2017 alle 09:30:45

 PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZI ALBERGHIERI E/O DI RISTORAZIONE FF.O.

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 2, LETT. B) DEL D. Lgs. N. 50/2016 E SS. MM. E II. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ALBERGHIERI E/O DI RISTORAZIONE PER IL PERSONALE DELLE FORZE DI POLIZIA IMPIEGATO NEI SERVIZI DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA NEL TERRITORIO DI CATANZARO E PROVINCIA. PERIODO: DAL 1° GENNAIO O DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE FINO AL 31.12.2017.
Pubblicato il 13/01/2017 ultima modifica il 13/01/2017 alle 12:24:41

 
Torna su