Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 AVVISO - NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI -

Si rende noto che in data odierna, alla presenza del rappresentante designato dall’ Ente Locale interessato, si è svolto   presso questa Prefettura il sorteggio telematico relativo alla nomina dell’Organo di Revisione economico-finanziaria dell’Ente di seguito indicato:
 -           COMUNE DI   SOVERIA SIMERI   - (CZ) -
  -           COMUNE DI   GASPERINA   - (CZ) -
Pubblicato il 30/05/2014 ultima modifica il 26/06/2014 alle 09:18:04

 AVVISO - NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI -

 
 
Si rende noto che, ai sensi del d.m. 15 febbraio 2012, n.23 questa Prefettura ha stabilito per il   30 maggio 2014 la seduta pubblica per l’estrazione a sorte, con procedura informatica, dell’organo di revisione dei Comuni sotto indicati:
 
-        Comune di   SOVERIA SIMERI   (CZ)     ORE 10.00   -
 
 
-        Comune di    GASPERINA            (CZ)     ORE 11.00   -
 
Pubblicato il :

 ATTIVITA’ CONTRATTUALE DELLA PREFETTURA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO

Si rende noto, quale avviso di post-informazione, che questa Amministrazione ha affidato alle seguenti ditte e per l’importo di seguito indicato, la fornitura dei beni e servizi che vengono altresì specificati.
Pubblicato il 21/05/2014 ultima modifica il 21/05/2014 alle 12:53:10

 WHITE LIST - ELENCHI -

Aggiornamento degli elenchi relativi alle White List consultabili nella sezione "Amministrazione Trasparente di questo sito.
Pubblicato il :

 WHITE LIST - ELENCHI -

Aggiornamento degli elenchi relativi alle White List consultabili nella sezione "Amministrazione Trasparente" di questo sito.
Pubblicato il :

 Pubblicazione dell’elenco relativo ai veicoli giacenti presso le depositerie autorizzate ai sensi della L. n. 147/2013, art. 1, commi 444 e ss.

Si rende noto che questa Prefettura, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge n. 147 del 23 dicembre 2013 (Legge di stabilità per l’anno 2014), articolo 1, commi 444 e seguenti, ha effettuato una ricognizione dei veicoli giacenti nelle depositeria autorizzate, comunque custoditi da oltre due anni, anche se non confiscati, ovvero di quelli non alienati per mancanza di acquirenti, ed ha provveduto a stilare l’elenco qui pubblicato.
Entro sessanta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'elenco di cui sopra il proprietario o uno degli altri soggetti indicati nell'articolo 196 del D. Lgs. n. 285/1992 (codice della strada) potrà assumere la custodia del veicolo, provvedendo contestualmente al pagamento delle somme dovute alla depositeria, con conseguente estinzione del debito maturato nei confronti dello Stato allo stesso titolo.
In mancanza, decorso il predetto termine di 60 giorni, si procederà all'alienazione del veicolo alla depositeria, anche ai soli fini della rottamazione, ai sensi delle disposizioni contenute nei commi da 446 a 449 della citata legge n. 147/2013.
 
 
Pubblicato il 08/05/2014 ultima modifica il 08/05/2014 alle 10:55:23

 CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE DECORAZIONI “STELLE AL MERITO DEL LAVORO”

Giovedì 1° maggio 2014 , in occasione della Festa Nazionale dei lavoratori, si è svolta presso la Sala del Tricolore della Prefettura di Catanzaro la tradizionale cerimonia di consegna delle decorazioni delle Stelle al Merito del Lavoro ai nuovi 28 “Maestri del Lavoro” della Calabria che si sono distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.
A lla manifestazione, presieduta dal Prefetto di Catanzaro, dr. Raffaele Cannizzaro, hanno preso parte Autorità politiche, civili e militari della Regione, nonché il Direttore Regionale del Lavoro, il Console Regionale ed i Consoli Provinciali dei Maestri del Lavoro oltre a numerosi Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti e datori di lavoro degli stessi che hanno partecipato alla consegna delle decorazioni e degli attestati.
D opo il saluto del Prefetto, dr. Raffaele Cannizzaro, delegato a rappresentare il Governo, sono seguiti gli interventi del Direttore Regionale del Lavoro e del Console Regionale dei Maestri del Lavoro, che hanno ricordato il significato della giornata ed il valore della insegna Stella al Merito.
H a fatto seguito, quindi, la consegna delle decorazioni ai nuovi Maestri del Lavoro per l’anno 2014, di cui all’ unito elenco.
 
 
Pubblicato il 02/05/2014 ultima modifica il 03/05/2014 alle 08:23:52

 
Torna su