Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 COMMEMORAZIONE XXV APRILE 2019 - 74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Il 25 Aprile 2019 si è svolta in Catanzaro, presso il Monumento ai Caduti in Piazza Matteotti alle ore 10.30, la celebrazione del 74° Anniversario della Liberazione.

La cerimonia - a cui hanno partecipato le Autorità civili e militari - ha previsto in successione lo schieramento del reparto di formazione in armi composto da un Plotone interforze, l'ingresso dei Gonfaloni della Regione Calabria, della Provincia di Catanzaro e del Comune capoluogo, dei Labari delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma.

A seguire, l'Alzabandiera, gli onori al Prefetto ed ai Caduti con la deposizione della Corona del Prefetto di Catanzaro, dottoressa Francesca Ferrandino e la lettura della "preghiera della Patria".

La cerimonia è stata arricchita dalla presenza dei rappresentanti della Consulta Provinciale Studentesca che hanno accompagnato il Prefetto, unitamente al Comandante della Legione Carabinieri Calabria, nella deposizione della corona presso il monumento ai Caduti.

 






Pubblicato il :

 AVVISO PUBBLICO

Si comunica che nella sezione dedicata alla gara servizi trasporto elezioni 2019 è stato pubblicato provvedimento esclusione ditta.
Pubblicato il :

 Si comunica che nella sezione dedicata alla gara immigrati 2019 sono stati pubblicati i verbali di verifica anomalia offerta e la proposta di aggiudicazione

 
Pubblicato il :

 AVVISO PUBBLICO

Si comunica che nella sezione delle gare in corso dedicata al servizio trasporti elettorali è stato pubblicato il verbale n. 1 di esame delle offerte.
Pubblicato il :

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che in data odierna, alla presenza dei rappresentanti designati dagli Enti Locali  interessati, si  è svolto   presso  questa  Prefettura, U.T.G.,  il  sorteggio  telematico  relativo alla nomina dell'Organo di revisione economico-finanziaria degli enti di seguito indicati: 

  • COMUNE di MAIDA  (CZ)    
  • COMUNE di MONTAURO   (CZ)
       
Pubblicato il 11/04/2019
Ultima modifica il 11/04/2019 alle 12:30:54

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che, ai sensi del d.m. 15 febbraio 2012, n.23 questa Prefettura, Ufficio Territoriale del Governo, ha stabilito per   il giorno 11 Aprile 2019 la seduta pubblica per l'estrazione a sorte, con procedura informatica, dell'organo di revisione economico-finanziaria degli Enti Locali sotto indicati: 
 
  • COMUNE DI MONTAURO (CZ)                   ORE 10,00  
  • COMUNE DI MAIDA (CZ)                              ORE 11,00  
Pubblicato il :

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che in data odierna, si è svolto, presso questa Prefettura, U.T.G., il sorteggio telematico relativo alla nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria dell'Ente Locale di seguito indicato:  

  • COMUNE DI TAVERNA (CZ)        
Pubblicato il 02/04/2019
Ultima modifica il 02/04/2019 alle 11:52:51

 
Torna su