Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 DECRETO N° 448 DEL 6/12/2012

Si comunica che è stato diramato, a tutti gli Enti interessati, il Decreto n. 448 del 6 dicembre 2012 relativo alle "Direttive per le limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati per l'anno 2013". 
Pubblicato il :

 CERIMONIA DI CONSEGNA ONORIFICENZE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Questa mattina - presso la ex Sala Giunta della Prefettura di Catanzaro - il Prefetto, Dott. Antonio Reppucci, ha presieduto la cerimonia di consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana.
 
Alla presenza dei vertici delle Forze di Polizia e dei Capi Ufficio degli insigniti, che hanno affiancato il Prefetto nella consegna dei diplomi, sono stati decorati sette nuovi Cavalieri residenti nella Provincia che si sono distinti in modo significativo per il loro impegno professionale e sociale oltre che per la loro condotta di vita.
 
Pubblicato il 20/12/2012 ultima modifica il 20/12/2012 alle 13:20:09

 20 e 21 gennaio 2013 RIPETIZIONE DEL VOTO PER L’ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CATANZARO CHE INTERESSERÀ OTTO SEZIONI COSI’ COME DISPOSTO DAL TAR CALABRIA

Si rende noto che il Prefetto Antonio Reppucci , nel corso del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi ieri 13 dicembre, presso questa Prefettura, ha posto l’attenzione delle Forze dell’Ordine sulla campagna elettorale in corso per la ripetizione del voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Catanzaro,che interesserà le otto sezioni elettorali per le quali il TAR Calabria ha disposto l’annullamento delle operazioni svoltesi il 6 e 7 maggio u.s.

Nella stessa giornata del 13 dicembre scorso, in occasione della successiva riunione sulla propaganda elettorale, a cui ha preso parte il rappresentante del solo movimento politico Alleanza per l’Italia “API”, il Prefetto ha espresso forte rammarico per l’assenza di quasi tutte le forze politiche, tenuto conto del momento particolarmente delicato che la città sta attraversando.

Ancora una volta, ha fatto appello al buon senso e alla sensibilità della classe politica, affinché il confronto avvenga entro limiti di accettabilità democratica e di sano confronto nell’interesse della Città di Catanzaro, assicurando, comunque, che le Forze dell’Ordine svolgeranno capillarmente sul territorio, una costante ed efficace attività di controllo ed intelligence, per cogliere ogni possibile segnale inquietante e per le conseguenti puntuali attività di forte contrasto, al fine di salvaguardare il rispetto delle norme per permettere il regolare e democratico svolgimento della campagna elettorale, anche intensificando i controlli istituzionalmente previsti sulle società che svolgono attività di affissione.

Catanzaro, 14 dicembre 2012

Pubblicato il :

 FONDO EDIFICI DI CULTO - Calendario 2013

‘L’arte del vestire’. E’ il tema scelto per il tradizionale calendario del Fondo edifici di culto (Fec) per l’anno 2013.

Si tratta di dodici opere d’arte di celebri pittori che focalizzano l’attenzione, per ogni mese dell’anno, sugli abiti indossati dai personaggi raffigurati. Sono per la maggior parte affreschi provenienti dalle più importanti chiese del Fondo, rappresentati con una particolare tecnica cromatica.

Il calendario da parete può essere acquistato al prezzo di 25 euro, mentre il calendario da tavolo ha un costo di 12 euro. Il ricavato sarà destinato al restauro di un’opera d’arte del Fec.
 
Le informazioni per l’acquisto
 
Per comprare il calendario si deve effettuare il versamento sul c.c.postale n.31617004, intestato alla Tesoreria centrale dello Stato - Roma, indicando la seguente causale: da riconoscere su c/c 20010 Fec prov. vend. calendario 2013- Rm- cap.212. Successivamente si dovrà inviare copia del versamento effettuato al n. fax 06-46549697 inmodo che risulti indicato e chiaramente leggibile il nominativo e l’indirizzo cui spedire il calendario o segnalato l’eventuale ritiro presso gli uffici del Fec presso il ministero dell’Interno, comunicando in tal caso un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 06- 46527715 o 06-46526170.
Pubblicato il :

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che è stata avviata dalla Prefettura di Catanzaro la procedura di nomina dei revisori dei conti degli enti locali prevista dal Decreto del Ministero dell'Interno 15 febbraio 2012 n. 23.
In data 17 dicembre 2012 sono stati convocati i Comuni di Davoli, Petrizzi, Sellia Marina e Serrastretta per l'estrazione a sorte, tramite sistema informatico, dei componenti dei rispettivi organi di revisione.
Pubblicato il :

 ATTIVITA’ CONTRATTUALE DELLA PREFETTURA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO

Si rende noto, quale avviso di post-informazione, che questa Amministrazione ha affidato alla/e seguente/i ditta/e e/o società e per l’importo di seguito indicato, i lavori e/o la fornitura dei beni e servizi che vengono altresì specificati nel prospetto allegato.
Pubblicato il 11/12/2012 ultima modifica il 11/12/2012 alle 09:47:31

 ATTIVITA’ CONTRATTUALE DELLA PREFETTURA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO

Si rende noto, quale avviso di post-informazione, che questa Amministrazione ha affidato alle seguenti ditte e per l’importo di seguito indicato, la fornitura dei beni e servizi che vengono altresì specificati.
Pubblicato il 07/12/2012 ultima modifica il 07/12/2012 alle 09:21:12

 P.E.E. DIGA LAGO DEL PASSANTE in Provincia di Catanzaro

16.10.2012 - Approvazione del P.E.E. Piano di Emergenza Esterna della Diga del Lago Passante nei Comuni di Sorbo San Basile e Taverna (CZ) - Gestore: A2A S.p.A. - Via Lamarmora, 230 - Brescia.
Pubblicato il 06/12/2012 ultima modifica il 06/12/2012 alle 12:03:49

 
Torna su