Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che, ai sensi del d.m. 15 febbraio 2012, n. 23, questa Prefettura ha stabilito per il   23 Agosto 2017 la seduta pubblica per l'estrazione a sorte, con procedura informatica, dell'organo di revisione degli Enti Locali sotto indicati:

  • COMUNE DI SOVERIA MANNELLI (CZ)                     ORE 09,30
  • COMUNE DI BOTRICELLO (CZ)                                 ORE 10,00
  • COMUNE DI CARAFFA (CZ)                                       ORE 11,00
Pubblicato il :

 CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI GIORNATA 14 AGOSTO 2017

                                         COMUNICATO STAMPA
 

LA PREFETTURA DI CATANZARO INFORMA CHE, NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 14 AGOSTO 2017 , GLI UFFICI AMMINISTRATIVI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO.

IL SERVIZIO DI SPORTELLO RIPRENDERA' REGOLARMENTE MERCOLEDI' 16 AGOSTO P.V.-.

 

 

                                                                                               L'ADDETTO STAMPA
Pubblicato il :

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che in data odierna, alla presenza del rappresentante designato dall' Ente  Locale interessato, si  è svolto,  presso  questa  Prefettura U.T.G., il  sorteggio  telematico  relativo alla nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria dell' Ente di seguito indicato: 

 

  • COMUNE DI MONTEPAONE    (CZ) -
Pubblicato il 02/08/2017 ultima modifica il 02/08/2017 alle 11:46:10

 PROTOCOLLO ATTUATIVO SICUREZZA INTEGRATA NEL TERRITORIO - INSTALLAZIONE SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Oggi, martedì 1 Agosto 2017, con inizio alle ore 12.00, presso questa Prefettura, si è proceduto alla stipula di una Convenzione volta ad attuare interventi di promozione della sicurezza integrata nel territorio, attraverso la fornitura, l'installazione e la messa in funzione di un sistema di Videosorveglianza nell'area urbana di questa Città.

La convenzione in argomento è stata sottoscritta dal Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza preposto alle attività di coordinamento e pianificazione delle Forze di Polizia Autorità di Gestione del Piano di Azione Coesione "Legalità" 2014-2020, Prefetto Alessandra Guidi, dal Vice Presidente della Giunta Regionale, Prof. Antonio Viscomi, dal Dirigente Generale del Dipartimento di Presidenza della Regione Calabria, Dott. Bruno Zito, dal Sindaco di questo Capoluogo, Dott. Sergio Abramo e dal Prefetto di questo Capoluogo, dr.ssa Luisa Latella. All'evento hanno presenziato il Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia Dott. Nicola Gratteri e i vertici delle Forze di Polizia.

L'intervento da realizzare mira ad implementare la sicurezza urbana perseguendo l'obiettivo della prevenzione e contrasto di criminalità diffusa e predatoria.

Nell'ambito delle predette finalità è stato predisposto, dalla Zona Telecomunicazioni "Calabria" della Polizia di Stato, su iniziativa di questa Prefettura, un Progetto per l'integrazione, nell'area urbana di Catanzaro, dei sistemi di videosorveglianza realizzati nell'ambito del PON Sicurezza 2000/2006 e 2007/2013, per un importo pari ad Euro 2.000.000,00, finanziato dalla Regione Calabria a valere dei Fondi PAC Calabria 2014-2020 e dall'Autorità di Gestione del PON (Ministero Interno) per un importo pari a 500 mila euro a valere sui Fondi PAC 2014/2020.
 
 
 
 
 
 
Pubblicato il :

 
Torna su