Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Catanzaro

NOTIZIE

 

 NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che, ai sensi del d.m. 15 febbraio 2012, n.23 questa Prefettura ha stabilito per il   02 Agosto 2017 la seduta pubblica per l'estrazione a sorte, con procedura informatica, dell'organo di revisione degli Enti Locali sotto indicati:

 

- COMUNE DI MONTEPAONE (CZ)                 ORE 09,30  

Pubblicato il :

 COMUNICATO STAMPA

PROTOCOLLO DI LEGALITA'

 

"Protocollo attuativo sulla sicurezza e sulla legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata".

 

*******

 

Oggi, venerdì 21 Luglio 2017, alle ore 11.00, presso questa Prefettura, si è proceduto alla sottoscrizione di due distinti protocolli di legalità tra questa Prefettura, le Prefetture di Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia e le Confederazioni CONFAPI e CONFIMI INDUSTRIA.

 

Obiettivo primo della sottoscrizione è il rafforzamento e l'intensificazione dei controlli mirati a prevenire e contrastare le infiltrazioni della criminalità organizzata nell'economia legale.

 

Si tratta di un documento pattizio attuativo di un Protocollo sottoscritto, nei mesi scorsi, tra Ministero dell'Interno e Confapi e Confimi Industria nazionale, per rafforzare il partenariato pubblico-privato, contribuendo così allo svolgimento corretto e regolare delle attività d'impresa mediante l'attivazione di misure di salvaguardia finalizzate a contrastare l'azione delle organizzazioni criminali nell'ambito delle attività economiche.

 

Catanzaro, 21 luglio 2017



 

 

 

Pubblicato il :

 AVVISO- NOMINA REVISORI DEI CONTI ENTI LOCALI

Si rende noto che in data odierna, alla presenza del rappresentante designato dall' Ente  Locale interessato, si  è svolto,  presso  questa  Prefettura U.T.G., il  sorteggio  telematico  relativo  alla nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria dell' Ente di seguito indicato:

COMUNE DI SORBO SAN BASILE   (CZ)

 
Pubblicato il 03/07/2017 ultima modifica il 03/07/2017 alle 11:54:54

 
Torna su