Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Brescia

Comunicati Stampa

 

 IL PREFETTO VARDE' INCONTRA IL GENERALE PIERO BURLA, COMANDANTE REGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA LOMBARDIA.

Nella mattinata di oggi il Prefetto della provincia di Brescia, Dr. Annunziato Varde', ha accolto in Prefettura il Generale della Guardia di Finanza Piero Burla accompagnato dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe Arbore.
 
Nel corso dell'incontro, che si è svolto in un clima sereno e cordiale, è stata esaminata la situazione della provincia sotto vari profili di interesse per l'ordine e la sicurezza pubblica.
 
Il Prefetto ha evidenziato la preziosa attività svolta dalla Guardia di Finanza sul territorio bresciano soprattutto relativamente al contrasto alle frodi finanziarie nonché a quello legato alla criminalità economica in generale ed ha dato atto del grande impegno e della professionalità degli uomini del Comando Provinciale sotto la guida  del Colonnello Arbore, che ha consentito di ottenere non comuni risultati.
 
L'alto ufficiale ha auspicato il mantenimento degli eccellenti rapporti interistituzionali esistenti, confermando l'impegno e la disponibilità della Guardia di Finanza a collaborare sinergicamente nel servizio alla comunità, anche ai fini del rafforzamento della percezione della sicurezza e della presenza dello Stato.
 
 
 
Brescia, 25/9/2017
 
 
                                                                                   F.to L'Addetto Stampa
 
Visto: Il Prefetto
 
      
 
Pubblicato il :

 
Torna su