Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Biella

Visita Presidente della Repubblica

In relazione alla visita che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella effettuerà il 10 novembre prossimo, per commemorare il 50° anniversario della disastrosa alluvione che colpì il Biellese Orientale  e la Valle di Mosso, si informa che le richieste di accreditamento per la stampa dovranno essere trasmesse all'Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura esclusivamente all'indirizzo protocollo.prefbi(at)pec.interno.it , entro martedì 6 novembre 2018 , avendo cura di precisare:
  • la testata giornalistica;
  • la qualifica degli addetti per cui viene richiesto l'accreditamento (giornalista/pubblicista, fotoreporter, operatore radiotelevisivo);
  • nominativo;
  • data e luogo di nascita;
  • estremi del documento di identificazione;
  • estremi della tessera professionale.
Fatte salve particolari e motivate esigenze, sarà possibile accreditare, per ciascuna testata, un solo giornalista con un fotoreporter o un operatore radiotelevisivo .
L'accredito consentirà l'accesso agli spazi appositamente riservati alla stampa dove avranno luogo i momenti ufficiali della visita, con limiti, tempi e modalità che saranno precisati in un apposito briefing, all'atto della consegna dei passi, che sarà reso noto con successiva nota.
Per eventuali chiarimenti o informazioni, si prega di contattare l'Ufficio di Gabinetto della Prefettura ai seguenti numeri: 015-3590419 (dott. Meneghini), oppure 015-3590417 (dott. Bloise) - 015-3590469 (sig.ra Deidda).
Biella, 29 ottobre 2018
                                                                            L'Addetto Stampa
                                                                                 (Meneghini)

 
 

Data pubblicazione il 30/10/2018
Ultima modifica il 30/10/2018 alle 15:08

 
Torna su