Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Benevento

NOTIZIE

 

 Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A.

Con direttiva del Ministro dell'Interno datata 27 marzo 2018 - registrata alla Corte dei Conti il 15.5.2018 - reg. n. 915 - emanata ai sensi dell'art. 8 del   D. P. C. M. 20 ottobre 1994 n. 755 "Regolamento recante disposizioni sulle modalità per il perseguimento dei fini della Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A. e sui criteri di gestione del relativo patrimonio", corredata dall'Avviso pubblico del Capo Dipartimento prot. n. 5973 del 3.8.2018 sono stati determinati, per l'anno 2018, gli obiettivi, i programmi e le modalità per l'assegnazione dei contributi da destinare a programmi socio assistenziali aventi come destinatari soggetti che si trovano in condizioni di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire servizi di assistenza a favore di famiglie in stato di bisogno e servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili che si trovano in stato di bisogno.
Possono rivolgere richiesta di contributi enti pubblici e organismi privati, dotati di personalità giuridica, ovvero regolarmente costituiti ai sensi degli artt. 14 e seguenti del codice civile o avere i requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore e che svolgano, da almeno 5 anni, attività rientranti nel medesimo ambito in cui ricade il programma presentato.
I soggetti richiedenti potranno presentare la domanda di contributo fino alle ore 12,00 del 10.9.2018 - utilizzando la modulistica disponibile sul portale https://fondounrra.dlci.interno.it e dovranno dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) e di firma digitale, prima di procedere alla registrazione al portale stesso.
Pubblicato il :

 Affidamento dei servizi di accoglienza ed assistenza ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale - CIG: 74345798AB

Revoca della procedura di gara.
Pubblicato il 14/08/2018
Ultima modifica il 14/08/2018 alle 14:46:59

 24 agosto festività santo patrono - comunicazione chiusura uffici

Si comunica che nella giornata di  venerdì 24 agosto , in occasione della festività di San Bartolomeo Apostolo , Patrono della Città di Benevento, gli uffici della Prefettura resteranno chiusi con relativa sospensione delle attività rivolte al pubblico.

Come di consueto resterà operativo un presidio per i servizi essenziali e di emergenza.
Pubblicato il :

 
Torna su