Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Belluno

NOTIZIE

 

 Arresto resoponsabili furti a Cortina d'Ampezzo

I complimenti del Prefetto al personale della Questura di Belluno e del Commissariato di Cortina d'Ampezzo per l'operazione che ha condotto all'arresto di tre cittadini stranieri responsabili di vari furti di vestiti in negozi di Cortina d'Ampezzo.

 

Il Prefetto di Belluno, Francesco Esposito, si è congratulato con il Questore dr. Michele Morelli per l'attività investigativa che ha portato all'individuazione e all'arresto di tre cittadini stranieri responsabili di alcuni furti di vestiti in negozi di Cortina d'Ampezzo.

 

" Il risultato di oggi - ha commentato il Prefetto - è il frutto del quotidiano impegno delle Forze dell'Ordine nell'attività di controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto di ogni forma di illegalità. L'operazione contribuisce in maniera determinante a tutelare l'immagine e l'economia turistica del territorio, migliorandone il livello di sicurezza che, anche per l'alto senso civico della popolazione, è già uno dei più elevati d'Italia. Esprimo per questo le mie più sincere congratulazioni alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato, in particolare del Commissariato di Cortina d'Ampezzo, per la brillante attività investigativa condotta ".  

 

Pubblicato il :

 
Torna su