Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Belluno

NOTIZIE

 

 Pasqua 2021: rinforzati i dispositivi di controllo

 

Si è tenuta oggi, in Prefettura, una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia per l'esame delle misure di vigilanza e sicurezza da assumere in occasione delle imminenti festività pasquali, anche in relazione alla prioritaria esigenza di assicurare il rispetto delle disposizioni governative per il contenimento del contagio da COVID - 19.

Nel corso dell'incontro si è stabilito di rafforzare il dispositivo di controllo del territorio da parte delle Forze di Polizia durante tutto il periodo pasquale, attraverso mirati servizi che si concentreranno nelle località di maggiore interesse turistico.

Massima attenzione sarà prestata, anche attraverso l'impiego di reparti alpinistici, alla prevenzione degli assembramenti negli abituali luoghi di ritrovo nonché alla verifica del rispetto delle disposizioni inerenti all'apertura degli esercizi commerciali e dei servizi di ristorazione.

Al riguardo si rammenta che, in zona rossa, non è consentito recarsi in altro Comune per ivi svolgere attività sportiva all'aperto. E' tuttavia possibile, nello svolgimento di un'attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all'attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.

 

Pubblicato il
:

 Riserva di alloggi di edilizia residenziale pubblica agli appartenenti alle forze di polizia. Provincia di Belluno anno 2021

Riserva di alloggi di edilizia residenziale pubblica agli appartenenti alle forze di polizia. Provincia di Belluno anno 2021
 
 
Pubblicato il 16/03/2021
Ultima modifica il 22/03/2021 alle 08:50:51

 
Torna su